Vai al contenuto
  • 0

Budget 15-6000


cecc88

Domanda

Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare la mia cara Twingo.

Come spesa avevo in mente di stare sui 15-6k non volendo gravare drasticamente sul mio povero stipendio.

Come km annui non so dare una stima accurata, diciamo che lavorando lontano da casa faccio circa 10-15 km al giorno (metà cittadino e metà tangenziale scorrevole). Nel week end torno a casa facendo 120-130 Km a viaggio. Non tutti i week li faccio in macchina, posso quindi stimare circa 15000 all'anno considerando le uscite e simili.

Vorrei andare su una macchina nuova o Km 0.

Curiosando un po' posso dare un giudizio estetico, mi piacciono Polo, Clio, Ibizia ma non sono fossilizzato.

Parlando di usato (pochi km) mi piacerebbe la Golf, ma non so quanto potrei effettivamente trovare.

Avreste qualche consiglio in merito?

Grazie mille ^^

Modificato da cecc88
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La mito QV è comodissima!

Tra l'altro con la seduta bassa ci dovresti entrare alla grande! Sarà sacrificato solo il passeggero dietro di te! Ma come in tutte le segmento B dato che sei 2 metri!

Te la consiglio usata con pochi chilometri MA del 2012 così non hai il problema del modulo uniair, tanto il buon vecchio fire è una bestia! Superaffidabile!

Inoltre hai di serie esp e 7 airbag e il differenziale elettronico + le sospensioni dinamiche elettroniche (unica del segmento) che cambiano taratura a seconda della modalità di guida scelta!

Dovresti trovarla a 11-12000 euro.

Ps: in ambito assicurativo (sono assicuratore), ti posso dire che paga di più il 1.6 diesel da 120 cv che il 1.4 da 170 cv.

PPS:

Questa è la mia e non la venderó per nessun motivo! Anzi si! Solo per una alfa 4c!!

hy5udeze.jpg

PPPS: valuta anche la grande punto abarth che la trovi ancora a meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille siete stati utilissimi.

Problemi di posti non ne ho, al momento vivo da solo e non ho esigenze di portare spesso altre persone. Nel week end avrei a disposizione le macchine di casa, quindi sarei a posto.

La miata mi ispira parecchio perché il cabrio è una sboronata che ho sempre apprezzato, dubbi enormi sulle mie dimensioni. Devo trovare un rivenditore abbastanza vicino per provarla.

Per la 500 temo un po' lo stesso discorso, ma quella la posso provare sempre e togliermi il dubbio.

La MiTo QV sembra una bella bestia in effetti, sullo starci son sicuro visto che la possiede un amico alto pari pari a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.