Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Potresti cercare anche una Scirocco con il 1.4 TSI 122 cv, versione più affidabile e comunque un buon motorino allegro.

• Risposte 52
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La mito QV è comodissima!

Tra l'altro con la seduta bassa ci dovresti entrare alla grande! Sarà sacrificato solo il passeggero dietro di te! Ma come in tutte le segmento B dato che sei 2 metri!

Te la consiglio usata con pochi chilometri MA del 2012 così non hai il problema del modulo uniair, tanto il buon vecchio fire è una bestia! Superaffidabile!

Inoltre hai di serie esp e 7 airbag e il differenziale elettronico + le sospensioni dinamiche elettroniche (unica del segmento) che cambiano taratura a seconda della modalità di guida scelta!

Dovresti trovarla a 11-12000 euro.

Ps: in ambito assicurativo (sono assicuratore), ti posso dire che paga di più il 1.6 diesel da 120 cv che il 1.4 da 170 cv.

PPS:

Questa è la mia e non la venderó per nessun motivo! Anzi si! Solo per una alfa 4c!!

hy5udeze.jpg

PPPS: valuta anche la grande punto abarth che la trovi ancora a meno!

Inviato
  • Autore

Grazie mille siete stati utilissimi.

Problemi di posti non ne ho, al momento vivo da solo e non ho esigenze di portare spesso altre persone. Nel week end avrei a disposizione le macchine di casa, quindi sarei a posto.

La miata mi ispira parecchio perché il cabrio è una sboronata che ho sempre apprezzato, dubbi enormi sulle mie dimensioni. Devo trovare un rivenditore abbastanza vicino per provarla.

Per la 500 temo un po' lo stesso discorso, ma quella la posso provare sempre e togliermi il dubbio.

La MiTo QV sembra una bella bestia in effetti, sullo starci son sicuro visto che la possiede un amico alto pari pari a me.