Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, Davialfa scrive:

Una jeep al pari di range rover sarebbe una gran cosa, ma dubito la vogliano piazzare cosi in alto


Credo che a livello di prezzi saranno compresi tra quelli della GMC Yukon Denali e quelli della Cadillac Escalade.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minutes ago, Davialfa said:

Una jeep al pari di range rover sarebbe una gran cosa, ma dubito la vogliano piazzare cosi in alto

dichiarazioni fatte da Manley negli ultimi due anni circa:

We’ve been working on it for several years," said Manley. "It has a long gestation period, and will be clearly positioned significantly above Grand Cherokee."

Speaking with TopGear, Manley said that the arrival of the new Jeep Grand Wagoneer will happen in just a few years, and promised that it "will be super premium."

The new Grand Wagoneer will come with two different wheelbase options capable of holding three rows of seats, a unique design with signature Jeep styling cues, and most significantly, a price tag as high as $140,000. That would put it directly in competition with more premium offerings from Land Rover, Bentley, and others.

 

qui sotto due articoli riguardo al Wagoneer e al Grand Wagoner che ricordo essere due veicoli completamente diversi come architettura, il primo basato su quella del nuovo Grand Cherokee e il secondo su quella del nuovo RAM 1500. Il nuovo Wagoner sara' posizionato sopra al nuovo Grand Cherokee e il Grand Wagoneer sara' ancora piu' luxury del Wagoneer

 

https://www.roadandtrack.com/new-cars/future-cars/a26256507/2021jeep-wagoneer-grand-wagoneer-rumors-specs-release-date/

 

https://www.roadandtrack.com/new-cars/future-cars/news/a29865/2019-jeep-grand-wagoneer-grand-cherokee/

Modificato da vince-991
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 scrive:

 

 

qui sotto due articoli riguardo al Wagoneer e al Grand Wagoner che ricordo essere due veicoli completamente diversi come architettura, il primo basato su quella del nuovo Grand Cherokee e il secondo su quella del nuovo RAM 1500. Il nuovo Wagoner sara' posizionato sopra al nuovo Grand Cherokee e il Grand Wagoneer sara' ancora piu' luxury del Wagoneer


 

Cita

BODY-ON-FRAME CONSTRUCTION AND A RAM CHASSIS

Our colleagues at Car and Driver, writing about Jeep's recent Twitter teases, report that the Wagoneer and Grand Wagoneer are expected to share a platform with the Ram 1500 pickup. Both GM and Ford offer pickup-based full-size SUVs, so that sort of thing makes sense for the Wagoneer. Additionally, Car and Driver speculates that the Grand Wagoneer badge will be reserved for an extended-wheelbase variant—think Suburban vs Tahoe.


La base sarà la medesima sia per W che GW con due varianti di passo, come avviene per le concorrenti.

Su base new GC ci sarà il modello a 7 posti.

Per quanto riguarda il prezzo, non mi stupirebbe che la versione da 140 k$ sarà equipaggiata con il V8 Hellcat.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social


La base sarà la medesima sia per W che GW con due varianti di passo, come avviene per le concorrenti.
Su base new GC ci sarà il modello a 7 posti.
Per quanto riguarda il prezzo, non mi stupirebbe che la versione da 140 k$ sarà equipaggiata con il V8 Hellcat.
Sono un po' scettico su di una versione Hellcat
Sarei più propenso per un 392 srt

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi potrebbe essere una sorta di wagoneer = range sport, grand wagoneer = range rover? E’ da vedere anche questo super luxury come viene interpretato dagli americani, lusso europeo e lusso statunitense si differenziano non poco. Peccato che questi modelli usciranno sotto stellantis, mi aspetto gia chi dira’ sia per questi che per maserati “ oh finalmente con i francesi si vedono prodotti interessanti “, anche se poi non ho capito se e quale W arriverà in europa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.