Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio omologazione Euro 4 Alfa GT 2004

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Non per sbaglio di omologazione, ma proprio perché rispetta le normative? Sapevo che la JTD è diventata Euro 4 con il MY06, quando hanno cambiato la mappatura e anche il swirl.

Inviato

Il 1.9 multijet da 150cv era Euro4 sin dal 2003 mi pare;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ho qui sottomano una copia di alvolante (marzo 05) e l' alfa gt mjet è ancora segnata come euro 3 :pen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Ho qui sottomano una copia di alvolante (marzo 05) e l' alfa gt mjet è ancora segnata come euro 3 :pen:

beh la mia nello stesso anno è stata venduta con motore E4 (la mia) e E5... direi che i giornali non sono la fonte più affidabile...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Se ricordo bene, il DPF era optional, quindi è plausibile fosse €3 di base, e diventasse €4 con DPF

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

No no,le multijet 120 e 150cv erano euro4 anche senza dpf;)..

Rettifico,per un breve periodo iniziale le GT/147 1.9 multijet 150cv sono state vendute anche euro3;)..le 120cv invece tutte Euro4

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La mia è '07 ed è EURO4 (DPF su 147 e GT è sempre stato optional) credo proprio lo sia diventato solo dal 06' in poi con la nuova modifica al collettore d'aspirazione con valvole swirl.

Secondo me per un '04 è EURO3.