Vai al contenuto

Dubbio omologazione Euro 4 Alfa GT 2004


marius

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho qui sottomano una copia di alvolante (marzo 05) e l' alfa gt mjet è ancora segnata come euro 3 :pen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qui sottomano una copia di alvolante (marzo 05) e l' alfa gt mjet è ancora segnata come euro 3 :pen:

beh la mia nello stesso anno è stata venduta con motore E4 (la mia) e E5... direi che i giornali non sono la fonte più affidabile...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene, il DPF era optional, quindi è plausibile fosse €3 di base, e diventasse €4 con DPF

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no,le multijet 120 e 150cv erano euro4 anche senza dpf;)..

Rettifico,per un breve periodo iniziale le GT/147 1.9 multijet 150cv sono state vendute anche euro3;)..le 120cv invece tutte Euro4

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è '07 ed è EURO4 (DPF su 147 e GT è sempre stato optional) credo proprio lo sia diventato solo dal 06' in poi con la nuova modifica al collettore d'aspirazione con valvole swirl.

Secondo me per un '04 è EURO3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.