Vai al contenuto

FCA - MV Agusta; interessamento di FCA


Messaggi Raccomandati:

Diciamo che i soldi per investire seriamente in una Ducati o in una MV Agusta ti progetti, sviluppi e produci la Giulia. Cifra che non credo che il supergruppozzo possa permettersi di spendere.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho visto la Brutale 800 Dragster... veramente FCA!!! :si: :si: :si: :si:

comunque ci sta, un modo di più per far concorrenza (o meglio, cercare di fare concorrenza...) a VAG... devo dire che negli ultimi anni MV ha subito un'evoluzione allucinante, sono passati da 2 o 3 modelli a boh, 16?? e tutti molto belli (o molto particolari), hanno una buona gamma di cilindrate e potenze che parte dalle medie (3 cilindri 675), passa dal medio alto (3 cilindri 800) e arriva all'alto di gamma (il 4 1000/1090).

IMHO in questo momento MV è in una situazione in cui potrebbe crescere molto con degli investimenti alle spalle, è in un momento molto prolifico meriterebbe che qualcuno la aiutasse a tornare in auge... poi l'anno prossimo, anno dell'EXPO, si festeggia pure il 70esimo, spero continuino a far bene!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove metteranno lo scoreggione aspirato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In più MV è nella SBK. Bella vetrina direi.

Alfa però fa già da pace-car in SBK...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Serghio, Ich bin dein Vater

000141940_5.jpg52aa1cc01605fb16a60000b9.jpg?w=400

treten der dunklen Seite

Da quanto ho sentito, Ducati é ancora a Bologna... anche se prima era in Mano a Ammerigani (Sud e nord) e frigoriferi....

A quanto ho sentito dal GLUBBB Aermacchi ci sono giá da due / tre settimane trattative (ma non FCA, ma... con responsabili della F*****ri). Attenzione: Voci.. nient' altro.

Paragonando i costi: sviluppo Moto e Macchina mi sembra poco raggionabile. In quanto si parla di contesti e calcoli completamenti diversi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho sentito, Ducati é ancora a Bologna... anche se prima era in Mano a Ammerigani (Sud e nord) e frigoriferi....

A quanto ho sentito dal GLUBBB Aermacchi ci sono giá da due / tre settimane trattative (ma non FCA, ma... con responsabili della F*****ri). Attenzione: Voci.. nient' altro.

Paragonando i costi: sviluppo Moto e Macchina mi sembra poco raggionabile. In quanto si parla di contesti e calcoli completamenti diversi.

T!

da quel che avevo sentito audi sta invece facendo un bel lavoro in ducati, ristrutturando e riammodernando i l’organizzazione e la produzione e lasciando la giusta indipendenza sul resto. Imho non vedo cosa dovrebbe fare di meglio.

Sulla trattativa boh? affascinante, staremo a vedere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.