Vai al contenuto
  • 0

multe prese all'estero!! che si fa?


giovanna86

Domanda

Buongiorno, ho preso una multa la scorsa estate in grecia, precisamente a creta per guida su un quad senza casco e poiché la multa era molto alta ed ero al penultimo giorno di vacanza, quella multa non l ho mai pagata neanche una volta ritornata in Italia. Sta di fatto, che al momento la multa non mi è mai stata notificata qui in Italia...

sapete se la multa mi arriverà primo o poi a casa e soprattutto, volendo ritornare in Grecia quest'anno, posso avere problemi?

Quest'estate mi piacerebbe far ritorno in Grecia ma a questo punto non so se mi conviene

Modificato da giovanna86
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho un amico che viaggia spesso in camper ed ha preso multe in tutta Europa senza mai pagare un euro.

Però prima d'imitarlo varrebbe la pena informarsi meglio sui meccanismi...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma si, diffondiamo la cultura italiota in tutta Europa. :roll:

Multe prese all'estero. Che si fa? Si pagano.

Punto.

forse non mi sono spiegata molto bene...la multa ero anche intenzionata a pagarla ma il problema è che dall'Italia non si possono pagare!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma si, diffondiamo la cultura italiota in tutta Europa. :roll:

Multe prese all'estero. Che si fa? Si pagano.

Punto.

Mentalità applicata anche dagli stranieri quando prendono multe qui da noi... non è che siamo solo noi i cattivoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
forse non mi sono spiegata molto bene...la multa ero anche intenzionata a pagarla ma il problema è che dall'Italia non si possono pagare!!

Se veramente vuoi (giustamente) pagare la multa, hai provato a contattare l'Ente turistico o l'Ambasciata?

PORTALE GRECIA (sito)

PORTALE GRECIA

PORTALE GRECIA

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.