Vai al contenuto

Informazioni su concerti a Rho Fiera live nation.


Gioppino

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti.

Il 25 giugno porterò la consorte al concerto degli Aerosmith che si terrà nella nuova zona Rho - Milano fiera.

Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato li per concerti/eventi e avere informazioni riguardo alla situazione parcheggi e soprattutto la visibilità. Da quello che ho potuto capire cercando un po' in rete, si tratta in realtà di un grande parcheggio dove verrà allestito il palco. Niente gradinate, niente "tribune stile San Siro". Vige la legge del più alto??

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, come al solito.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao, io sono stato a diversi concerti alla fiera di rho. Si tratta di un immenso spiazzo in cemento all'interno del sedime della fiera, credo serva al carco/scarico delle merci e come parcheggio (ovviamente non durante i concerti).

Per lasciare l'auto nessun problema, all'esterno ci sono numerosi parcheggi che servono la fiera, sono a pagamento e durante i concerti di solito costano 15 euro x tutto il giorno ( puoi pagare in anticipo quando lasci l'auto cosi da evitare la coda in cassa a fine concerto )

Discorso visibilitá: come ad ogni concerto in cui non vi sono tribune ma solo posti in piedi vige la legge del chi prima arriva meglio alloggia ( a meno che non esista la possibilitá pagAndo un sovrapprezzo di poter entrare nell'area fronte palco che di solito viene allestita ma questo varia da concerto a concerto). Ti consiglio di arrivare prima dell'apertura cancelli e portare pazienza, e soprattutto appena verranno aperti essere veloce nel prenderti una buona posizione che non mollerai x nessun motivo!!!

Problemi: in quel posto quando ce ilsole fa un caldo che si muore, l'asfalto ti cuoce i piedi e la massa di gente non aiuta, ce stata piu di una polemica in quAnto a detta di molti non è ideale fare concerti li... Praticamente un forno a cielo aperto.

Bere: di solito non fanno portare dentro bottiglie e simili e dentro le vendono a prezzi folli... Ma se sei scaltro un paio di bottigliette riesci a nasconderle e a non morire disidratato.

Bagni: pochi e fanno schifo ( sono quelli chimici )

Uscire in auto a fine concerto: puoi metterci anche 1 ora a uscire dal parcheggio dato che tutti si muovono contemporaneamente. ( in alternativa potresti lasciare l'auto fuori milano ed arrivare in metro)

Io vado a molti concerti in italia ed europa e a queste cose ci sono abituato... Ma chi è nuovo è giusto che sappia a cosa va incontro.

Se ti serve altro chiedi pure!!

Modificato da Donowitz
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.