Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Rosberg è il mio nuovo idolo: chiunque tratti Stella Bruno in quel modo merita tutto il mio rispetto. :si:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 114
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se fosse stato Nelson Piquet, l'avrebbe mandata direttamente a cagare :mrgreen: (dopo averle palpato il paraurti posteriore, probabilmente :lol: )

--------------------------

Inviato

Comunque pure in RedBull non sembrano esserci gerarchie visto come Ricciardo ha sverniciato Vettel. Strano vedere quest'ultimo lottare lontano dal vertice.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Se fosse stato Nelson Piquet, l'avrebbe mandata direttamente a cagare :mrgreen: (dopo averle palpato il paraurti posteriore, probabilmente :lol: )

Che brutta immagine!:mrgreen:

Vuoi mettere la peroni ai tempi con la stella odierna?Solo gianni giudici osò importunarla alcuni anni fa al motorshow..

Inviato
Che brutta immagine!:mrgreen:

Vuoi mettere la peroni ai tempi con la stella odierna?Solo gianni giudici osò importunarla alcuni anni fa al motorshow..

agevoliamo contributo video :D

Inviato

Quest'oggi son riuscito a vedere il Gp...più per caso che per altro ad esser onesto...ma devo dire che mi ha divertito tanto...ci son stati sorpassi e bagarre, certamente le Mercedes son un pò troppo superiori rispetto agli altri, ma gli altri tra loro un pochino se le suonano e questo non è per nulla male...se poi ci aggiungo che mi piace Mercedes e adoro I suoi due piloti che se le son suonate per bene...beh gli ingredienti c'erano tutti!!!...per le prossime comunque mi auspico si torni a battagliare di più tra vetture di marchi diversi e che il restp del gruppo riesca a diminuire un pò il gap sui crucchi!!!

Inviato

Non ho visto la gara.

Ma alla fine le Mercedes sbaglio o giravano qualcosa come 2.5 secondi meglio degli altri?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Non ho visto la gara.

Ma alla fine le Mercedes sbaglio o giravano qualcosa come 2.5 secondi meglio degli altri?

nei 10 giri post safety car hanno dato qualcosa come 30 secondi a perez....