Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per 21enne budget 13-14000 euro

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, nella mia famiglia siamo 4 persone e abbiamo 2 macchine che utilizzano i miei genitori per andare a lavoro, e io e mio fratello spesso siamo a piedi o dobbiamo decidere chi dei 2 si prende 1 delle macchine. Finalmente grazie a un bel gruzzoletto messo da parte abbiamo deciso di acquistare una macchina. Il budget è 13-14000 euro principalmente valutiamo usato e macchine adatte a giovani. Che modello mi consigliate con questo budget? un buon prodotto qualità prezzo. Comunque prediligo carburante Diesel e non troppo vecchia almeno del 2010. Sto cercando per una Alfa Romeo Giulietta ma non so se ce la faccio con questo Budget.

Consigliatemi voi, grazie in anticipo.

Inviato

una bravo.

giulietta può essere fuori budget a meno di non considerarne una con >40/50.000 km.

Inviato

Bravo oppure una punto oppure mito per rimanere su Alfa . Lavuoi necessamente grossa come una giulietta ?

Inviato
  • Autore

Mi piacerebbe avere una macchina bella sportiva come la Giulietta, per la bravo ce l'ha mio zio e non mi appassiona molto la punto già ce l'ha mio padre e mia madre ha una Golf 4 serie.

Cercavo qualcosa di diverso.

Inviato

Beh magari non farei fuori proprio tutto il gruzzoletto per l'auto, se non avete necessità di spazio propenderei per una segmento b giovanile (usata se volete risparmiare qualcosa) come un'alfa mito, oppure una ds3 o 208, clio..

Perché vuoi il diesel per forza, pensi di fare tanti km?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Se vuoi una Giulietta prendine una con circa 40/50 mila km, sono praticamente nuove ma le trovi a un bel prezzo, il 1.6 diesel e il 1.4 GPL sono le versioni più economiche ma soddisfacenti.

Oppure un'Alfa Mito che essendo più piccola è più economica da mantenere...

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le dritte, adesso oltre alla giulietta sto valutando la Ds3 che mi sembra molto giovanile e anche la mito. Se avete qualcos'altro da propormi sono ben accetto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.