Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

già il 1750 arrivava a 300cv .

esattamente. aggiungo che non capisco chi si "lamenta" o comunque si sorprende di certi step di potenza, siamo stati anni e anni a dire che FPT non aveva uno straccio di propulsore decente sopra il 150 cv (dopo la fine del Busso, e considerando che il 2.4 m-jet pur essendo un motore molto solido complessivamente non è che abbia mai brillato più di tanto per le prestazioni, perlomeno rispetto alla migliore concorrenza) e ora che ci sarebbe solo da farsi venire l'acquolina in bocca ci lamentiamo? poi in Italia (al netto delle versioni motorizzate con lo spompa-tdi) a4 vende parecchio, bmw pure e mercedes anche: dunque vuol dire che gli acquirenti per macchine costose e ben cavallate ci sono...e tra l'altro non pochi di questi magari in passato guidavano una Thema (quella vera) o una 164 (per non andare troppo a ritroso nel tempo) dunque non vedo perché non dovrebbero/vorrebbero tornare a comprare italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ok se ci sarà un 2.2 da 210 cc e un 2.0 tb da 300 mi offrirete una cena

Se ha 4 ruote mi offri una pizza.

Il senso del mio commento è che certe informazioni elargite da "insider" sono deduzioni banali e a basso rischio, e se il 2.2 esce da 190 cv ci avrà comunque sbagliato poco, saranno almeno 4milioni di pagine che spariamo dati di cilindrata e potenza, è inutile continuare e riportare congetture, nostre o di amici degli amici.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto a una 50ina di pagine fa... :lol: qualcuno ha voglia di farmi un riassunto? :idol:

Nelle ultime 50 pagine si è detto che il pianale a TP è stato dirottato per la Alfieri, mentre la Giulia la fanno in America sul pianale della 200C allungato.

Lo ha detto mio cuggino che ha parlato con un amico che ha un amico di un amico che è insider. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi puzza un po' il fatto che da giorni ormai non ci siano più delle indiscrezioni sulla Giulia, non è che è la quiete prima della tempesta e davvero a fine mese vedremo o sapremo qualcosa di ufficiale(tipo un teaser)?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

sul benza stesso discorso: 300 cv dal 2.0 tb potrebbero anche sembrare tanti, ma in fondo il 1750 arriva senza problemi a 241 cv ed è stato detto da più parti che avrebbero potuto "spingerlo" ancora più in là. certo è ipotizzabile anche una versione più umana, con una cavalleria più gestibile

It's always the same story.

It's not question how much they can pump from 2.0 liter gasoline engine. Question is how low can they push maximum torque figure. Can it be for example 400 Nm at just 1400 rpm or even lower?

esattamente. aggiungo che non capisco chi si "lamenta" o comunque si sorprende di certi step di potenza, siamo stati anni e anni a dire che FPT non aveva uno straccio di propulsore decente sopra il 150 cv (dopo la fine del Busso, e considerando che il 2.4 m-jet pur essendo un motore molto solido complessivamente non è che abbia mai brillato più di tanto per le prestazioni, perlomeno rispetto alla migliore concorrenza) e ora che ci sarebbe solo da farsi venire l'acquolina in bocca ci lamentiamo?

2.4 at least it its last iteration with 210 ponies was very potent and durable. It was an excelent engine paired with overweight car (159) and paired with lacking M40/F40 transmission which limited torque to just 320 Nm in 1st and 2nd gear.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi il 1° messaggio della discussione, lì ci sono le uniche certezze riassunte :-)

E se invece tu fossi al servizio di Marchionne e ci stai depistando e quelli che vediamo non sono muli del pr 952 ma finti muli mandati fuori per depistarci e 952 non fosse altro che una Giulietta con la coda?

mistero-speciale-complotti-adam-kadmon.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.