Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non cantare vittoria, qualcuno potrebbe sempre cancellarla o rimandarla, come con la spider:muro:

Ti sbagli, la spider non è cancellata. I collaudatori Alfa stanno avendo solo qualche problema nella gestione della potenza

:si: :si: par che piomberanno le forcelle come sullo zip sp :si: :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione perchè potrebbero farla anche così

Fiat-500-con-ciglia.jpg

e visto il modellino che hanno smontato anche così :lol:

cigliafin-1404124555-19296.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, niente di nuovo che non fosse scritto qua sopra da secoli...

La linea è quella, non è che puoi scappare di molto. I fari finalmente sono orizzontali. Io avevo visto una bozza con un cofano un po’ elaborato, ma mi dicono che adesso sia decisamente più lineare, volumi che sembrano abbastanza giusti, niente di “famolo strano” in pratica.

beh nemmeno 156 era strana...anzi era pulitissima come linea...erano certi dettagli a renderla ancor più spettacolare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se le fanno i fari orizzontali possono farla anche a criceti che va benissimo lo stesso :si:

paradossalmente credo sia più difficile fare un'alfa brutta...che un'alfa bella!

Già di per se il muso con lo scudetto è sportivo...e riconoscibilissimo...gli altri non possono utilizzare questa soluzione.E un calandrone o robe simili non danno lo stesso impatto di sportività o "sfuggevolezza" (perdonatemi ma non mi viene il termine:mrgreen: )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Accidenti che bella! Però non ha lo scudetto alfa davanti :pz

Se guardi bene c'è...tutto il cofano è uno scudetto :D (sinceramente spero che non esagerino troppo con il padellone)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

paradossalmente credo sia più difficile fare un'alfa brutta...che un'alfa bella!

Già di per se il muso con lo scudetto è sportivo...e riconoscibilissimo...gli altri non possono utilizzare questa soluzione.E un calandrone o robe simili non danno lo stesso impatto di sportività o "sfuggevolezza" (perdonatemi ma non mi viene il termine:mrgreen: )

ho visto delle proposte della giulietta aberranti, quindi mai dire mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovato in giro per la rete... pare che molti membri del team Giorgio lo abbiano applicato sulle loro vetture.

alfaskunk.jpg

Dite che la puzzola, (ovviamente usata fuori dal logo :D ), verrà poi sfruttata in maniera commerciale o rimarrà relegata al "dietro le quinte"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite che la puzzola, (ovviamente usata fuori dal logo :D ), verrà poi sfruttata in maniera commerciale o rimarrà relegata al "dietro le quinte"?

Dietro le quinte, mi auguro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.