Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cosa significa auto sospette? Poi non credo abbiano mandato delle Giulia in Germania.

Eh, infatti per questo sono sospette.. non assomigliavano ad alcuna auto "conosciuta", avevano teli grigi senza Marchi. Non ho avuto la prontezza di scattare una foto, sorry.

Boh, magari erano Fluence :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che è certo, a vettura ancora ignota, è che questa operazione è stata studiata benissimo, da ben oltre due anni ma con via libera definitivo dopo la fusione FCA. Solo i sognatori speravano ancora fosse possibile, sotto FCA e senza cessione a VAG, vedere riaperto il Museo e renderlo sede di presentazione di una nuova berlina a TP con pianale e motori nuovi di zecca. Si aggiunga una progettazione e produzione cento per cento italiana di veicolo e motori (quanti la davano a Belvedere..) malgrado l'auto, per il target che sembra destinata ad avere, dovrà vendere almeno il 50% oltre oceano. Si aggiunga un segreto rarissimo in questo campo su praticamente tutti i dettagli ed anche l'operazione del logo sulla Ferrari F1. Non so se Piech si pentirà di non aver accettato di accollarsi almeno uno stabilimento italiano insieme al marchio ma spero tanto di si

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha mai proposto un'attesa fuori dei cancelli del Museo.........tipo dalle 15.00, come delegazione di benvenuto?

Ci siamo, siamo alla vigilia di un giorno che tutti noi aspettiamo da mesi, forse da anni. Ci sono stati momenti di euforia, momenti di sconforto, quando tutto sembrava finito, momenti di sfiducia e momenti in cui il nostro cuore ha iniziato a battere forte perché sapeva che l'Alfa Romeo sarebbe tornata. Oggi non è un giorno come un altro, oggi è un giorno che precede Il Giorno, sarà una giornata piena di ipotesi, di attesa, una giornata in cui tutti noi penseremo a dove saremo domani alle 18:00, perché il nostro cuore domani sarà ad Arese, andiamo ad Arese Autopareri andiamo ad Arese!

Sono partito di testa, vi saluto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando su internet ho letto su "Il Giornale" online che l'invito "An italian creation" (relativo a domani) è stato mandato il 5 Giugno scorso alle varie testate.

Per chi è impallinato coi social network :mrgreen:, l'Hashtag da usare è*: #alfacicrediamo

*inaugurato da Omniauto

https://twitter.com/jebysblog/status/613272908098629633

:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tutti a dire che domani é il grande giorno come se domattina mi svegliassi e trovassi le foto belle e pronte...in realtà alle 18 c'è la presentazione, 3/4 di giornata da attendere, ulteriore attesa.

Dalle 18 di oggi in poi si potrà dire "domani sarà il giorno fatidico".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, quasi 1000 pagine per aspettare la Giulia...

poi da domani sera altre 1000 per dire :

però il muso potevano farlo meglio...

la fiancata non è poi così alta

gli specchietti sono troppo grandi

la coda sembra uguale a...

i cerchi sono brutti...

i motori sono troppo grandi...

i cavalli sono troppo pochi...

mi aspettavo di meglio sinceramente...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa significa auto sospette? Poi non credo abbiano mandato delle Giulia in Germania.

Perché no?

Potrebbero essere dei muli da far girare al 'Ring...

.....ammesso sia lei sotto i teli....

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.