Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto, megane, bravo o focus?

Featured Replies

Inviato

Una 208 hdi 1.4 68cv paragonabile quindi alla Rio 1.1 crdi è mediamente più costosa. Gli esemplari non costano meno di 9000€ del 2012

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Peugeot, 208, ACTIVE 1.4 8V HDI 68CV FAP 5P AutoScout24 pagina di dettaglio

Anche la Fiesta più o meno siamo lì

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Ford, Fiesta, Ikon 1.4 TDci 70 cv 5p. DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Comunque due valide alternative nel segmento B

Altrimenti:Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Ford, Focus, 1.6 TDCi (110CV) SW Ikon DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 97
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Un'impresa trovare questa macchina... Comunque tornando a noi c'è una novella e forse molto buona... Mio cognato sta pensando di cedermi l'auto di mia sorella... L'auto in questione è un'opel Astra del 2011 1.4 turbo a benzina versione cosmo con navigatore, assetto ribassato e cerchi da 18 :o e con solo 5000 km... La comprò nuova pagandola 22000 euro con sconto pronta consegna e probabilmente, dato che non la usa anche a 11000 euro la da... Direi che in questo caso scattetebbe l'affare solo che a darmi preoccupazioni sono i consumi...

Inviato

Sicuramente tra cerchi di 18 e peso dell'auto un pò di pegno lo pagherai. Occhio anche alla sostituzione delle gomme, sarà un bel colpo. Però il prezzo è buono, l'auto è nuova e la conosci...

Modificato da Giuseppe1976

Inviato
Un'impresa trovare questa macchina... Comunque tornando a noi c'è una novella e forse molto buona... Mio cognato sta pensando di cedermi l'auto di mia sorella... L'auto in questione è un'opel Astra del 2011 1.4 turbo a benzina versione cosmo con navigatore, assetto ribassato e cerchi da 18 :o e con solo 5000 km... La comprò nuova pagandola 22000 euro con sconto pronta consegna e probabilmente, dato che non la usa anche a 11000 euro la da... Direi che in questo caso scattetebbe l'affare solo che a darmi preoccupazioni sono i consumi...

Quanti km percorri in media annualmente ?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Massimo 20-25k... le gomme? Cambierò direttamente anche i cerchi mettendo i 16, mi sa che ci risparmierò con cerchi e gomme da 16...

Inviato

Fai benissimo, anche se perde un pò in estetica. Ma 20/25k è riferito al chilometraggio annuale? Quanto tempo pensi di tenerla? E che strade percorri principalmente?

Con un consumo medio di 13km/l facendo 23.000km e benzina a 1.7 sei sui 3.000€ di solo benzina l'anno! In 5 anni avrai speso 15.000€! Se proprio vuoi andare di benzina potresti optare per gasarla se è un modello che lo digerisce bene e soprattutto se non fai tanta autostrada

Modificato da Giuseppe1976

Inviato

Guarda che quel motore sull astra digerisce discretamente bene gpl e metano.. se te la cede a 11000 mi sembra un buon affare ØØØ si svaluta parecchio.. pensaci su

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Sto cercando un'auto da tenere il più possibile... Quei km li farò annualmente e suddivisi fra extraurbano e urbano... Zero autostrada... Mi servirà per fare 50 km al giorno per andare a lavoro ma non tutti i giorni, mediamente 15 giorni al mese e per girare in citta... voi tra metano e gpl cosa consigliate? Quale costa meno a livello di manutenzione?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque ragazzi non penso di superare i 20k annui