Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, Sarrus scrive:

la Lancia non corrisponde a quanto mi era stato raccontato illo tempore ;) mi era stato detto di un trattamento nuovo di calandra e fari, che non si vede qui

Il trattamento di che tipo sarebbe? c'è un'auto in commercio che possa ricordarlo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ok, quindi immagino che anche la futura 500X, se continuerà a condividere il pianale con Renegade, avrà dimensioni più grandi, una sorta di XL.
No, la 500X dovrebbe nascere insieme alla piccola UV Jeep, abbandonando il mercato globale ed amalgamandosi alle B-UV EU.
Era prevista una SUV più grande a marchio Fiat ma come sempre, chissà cosa succederà per davvero.
Forse la vedremo nel 2040.
  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

ma a me già sentir parlare di "nuova lancia" manco pare vero...

Porta pazienza ma non condivido l'entusiasmo.

E' la stessa reazione che si aveva avuto ai tempi quando annunciarono Thema2, Flavia e Voyager, poi rivelatisi totalmente inadatti al mercato italiano.

Qui il contesto è diverso perchè PSA produce già in partenza modelli adatti, ma aspettiamo a vedere se e cosa ne esce.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, madmaf scrive:

Porta pazienza ma non condivido l'entusiasmo.

E' la stessa reazione che si aveva avuto ai tempi quando annunciarono Thema2, Flavia e Voyager, poi rivelatisi totalmente inadatti al mercato italiano.

Qui il contesto è diverso perchè PSA produce già in partenza modelli adatti, ma aspettiamo a vedere se e cosa ne esce.

Almeno il design è fatto in casa e sembra che abbiano evitato di ricadere negli "errori/orrori" passati

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Auditore scrive:

Il trattamento di che tipo sarebbe? c'è un'auto in commercio che possa ricordarlo?

mah non so, credo che non ci sia nessuna auto in commercio adesso assimilabile, però prendete tutte le info con cautela

  • Mi Piace 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che altro faccio fatica a condividere l'entusiasmo per l'ennesimo B SUV su meccanica condivisa da un marchio che ha smesso di fare auto tecnicamente interessanti circa 35 anni fa.

Capisco la ragione per cui FCA vorrebbe tenere in vita il marchio, ma non vedo perché dovremmo esserne felici.

 

Troverei molto più intellettualmente onesto fare la versione più razionale a marchio Fiat e quella ricercata a marchio 500.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

Io più che altro faccio fatica a condividere l'entusiasmo per l'ennesimo B SUV su meccanica condivisa da un marchio che ha smesso di fare auto tecnicamente interessanti circa 35 anni fa.

Capisco la ragione per cui FCA vorrebbe tenere in vita il marchio, ma non vedo perché dovremmo esserne felici.

 

Troverei molto più intellettualmente onesto fare la versione più razionale a marchio Fiat e quella ricercata a marchio 500.

Oddio, dedra ( 1989) qualcosa da dire ce l'aveva ancora 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.