Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:

 

Tenendo conto che la Renegade è lunga 423 cm e alta 167 cm, mi aspetto che la baby Jeep, che chiamerei Willys, sarà lunga poco più di 400 cm, con un'altezza intorno ai 160 cm e come dici tu una larghezza che potrebbe sfiorare i 180 cm.

Ci sarebbe il fortissimo rischio di venire perculati a vita chiamando una jeep con un nome storico che forse non avrà nemmeno una versione 4x4 . io eviterei !

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, xtom scrive:

Con l’elettrico è un’attimo fare una trail rated, basta non fare i guadi 🤣


Se ci fosse spazio sull’asse posteriore di CMP probabilmente si.

Le Jeep PHEV sono certificate Trailrated comunque.

 

Inoltre sulla questione Jeep e trazione, vorrei ricordare che negli States quasi tutta la produzione attuale Jeep ha versioni 4x2.

Mi pare anche ovvio che la JJ se non dovesse avere un qualsiasi tipo di trazione integrale non andrà nel Nord America.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per precisare che nel numero di Quattroruote si parla di 500x modificata con muso tipo 500E e altri aggiornamenti anche di dotazioni e si parla di una 500 a 5 porte non solo elettrica che potrebbe riprendere il posto della Punto. Non dovrebbe però sostituire la 500x che rimarrebbe tranquillamente in produzione. 

Avevo cessato di acquistare 4R circa al n. 700. Questo ripreso dopo anni è il 785 e devo dire che non mi sono perso nulla, anzi solo una grande passerella VAG.

Modificato da multiplex
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/12/2020 at 09:08, v13 scrive:

A quanti ricordano i piani di Marchionne vorrei gentilmente ricordare che da quando furono pensati a oggi sono successe giusto un paio di cosette (accelerazione dell'elettrificazione, pandemia e crisi economica).

Semmai col senno di poi forse si potrebbe dire che i piani di Marchionne erano poco lungimiranti, ma col senno di poi son bravi tutti.

Eh però non li vedo tutti questi costruttori che tirano il freno a mano e fanno inversione a U.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, renegade71 scrive:

Sembra che solo FCA abbia il fardello  di dover agire in un situazione  socio economica in continuo divenire e per questo cambiare programmi in divenire giustificando i continui ritardi se non cancellazioni

FGA-> FCA-> Stellantis e sicuramente il gruppo che ha subito più cambiamenti epocali della sua « situazione »... difficile fare un confronto con altri gruppi che sono rimasti più o meno uguali nello stesso arco di tempo.

 

Sopratutto perché già si e dovuto salvare FGA da solo, poi assumere Chrysler che era fallita... sicuramente oggi la situazione finanziaria molto buona di FCA e PSA rende possibile una fusione (Stellantis) che sarà (dovrebbe essere) molto più fluida.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social





Mi pare anche ovvio che la JJ se non dovesse avere un qualsiasi tipo di trazione integrale non andrà nel Nord America.


Anche in FCA la chiamano JJ.
È già trapelato molto all'esterno sulla Frankenstein.. emh sulla Jeep Junior?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.