Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 31/12/2017 at 12:11, sarge dice:
Ma guerra de che?

Rileggi i tuoi post e vedrai che hai una tendenza monotona alla doglianza verso tutto ciò che è fca,c'è sempre qualcosa che non va.

Infatti adesso scrivi "penso ci starebbe bene un v6" prima era "la presenza dei motori v6 fa percepire l'auto di livello superiore rispetto a stelvio".Al che ti è si risposto,diamogli il tempo che magari il v6 arriva,confrontarli adesso mi pare un pò pretestuoso e comunque v6 o no tutto sto gran prodotto non è.Punto.

Si ciao buon anno stammi bene... rilassati e... sta a vedere che devo venire qui a litigare, una volta si poteva parlare esprimendo opinioni diverse dal mainstream

 

 

☏ ALE-L21 ☏

 

 

 

 

On 31/12/2017 at 18:18, sarge dice:
Alederme è abbastanza adulto e capace da interloquire col sottoscritto senza  l'avvocato difensore.
A meno che non si tratti di account multiplo o disturbo della personalità.

Ma infatti io ti rispondo e la mia doglianza è in te che leggi, non in me... io sono proprio contento della loro produzione, anzi sono il primo a dire che sono meglio di tanti altri produttori.

ad ogni modo ti rinnovo i complimenti per questo tuo modo di essere, sono sicuro che ti porterà lontano...

☏ ALE-L21 ☏
 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, alederme dice:

Si ciao buon anno stammi bene... rilassati e... sta a vedere che devo venire qui a litigare, una volta si poteva parlare esprimendo opinioni diverse dal mainstream

 

 

☏ ALE-L21 ☏

 

 

 

Qui dentro c'e' un clima veramente pesante ultimamente per colpa di qualcuno! Pare di essere in Corea del Nord con la censura, non si puo' piu' dire nulla che ti attaccano in maniera arrogante! I moderatori dovrebbero intervenire.

Buon anno a tutti!

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, PavaPareri dice:

Veramente in italia il mainstream è proprio quello di dire che tutto va male, che la fiat fa schifo, si rompe, è ladra, che se marchionne è li vuol dire che non è proprio un santo, che l'imprenditore in quanto tale è fascista, che la fiat usa fondi pubblici, non gli interessa l'italia, il governo è bastardo, i politici sono tutti corrotti, in Italia non c'è futuro, la nazione non ben identificata "estero" è meglio, la gente sta meglio all'estero, noi siamo una barzelletta del mondo e cose così.

 

questo è il vero mainstream in italia, non chi prova a fare qualcosa e chi è contento che qualcuno faccia qualcosa e vede il bicchiere mezzo pieno.

 

Per una volta, per quella cavolo di volta dove veramente l'amore per un marchio che tutti hanno definito per anni morto, porta parte di un intero paese, giovani e vecchi, a smettere di lamentarsi e a credere in qualcosa, tu hai anche qualcosa da dire perché tutti lo adorano? Ma cavolo, una persona, un'azienda, un marchio un brand, un animale, un simbolo, un qualsiasi cosa che spinge le persone verso un qualcosa di positivo anziché di negativo, dovrebbero santificarlo, altro che padre pio e ciarlatani vari.

 

comunque facendo così facciamo solo chiudere il 3d, e fanno bene, chi se ne frega di Jaguar e Tata.. o di chi di noi ha ragione..

Buon anno a tutti!

 

Sono d'accordo con te che parlare sempre male dell'Italia e autoflaggellarsi sono una patologia che affligge molti concittadini.

Qui però si sta parlando di nuovi modelli e quindi inevitabilmente di industria automobilistica e investimenti in Italia.

Tu confondi il dibattito con la critica cieca. 

Dire che serve un motore V6 piuttosto che un nuovo modello è legittimo e sacrosanto.

Qui tutti sono appassionati del marchio altrimenti non ci perderebbero nemmeno tempo a leggere il forum.

Avere opinioni differenti è una ricchezza, senza se e senza ma.

Le critiche servono e sono uno stimolo al miglioramento continuo (che poi è la filosofia dei giapponesi fatta propria dai tedeschi ma anche in FCA col WCM).

Detto ciò Padre Pio e l'Alfa Romeo non c'azzeccano nulla. :::

Non mischiamo il sacro col profano.

 

Rinnovo gli auguri di Buon anno

 

Buon-2018-Gif.jpg

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gil dice:

Ma voi le avete guidate le Jaguar e le range?

sono il contrario delle alfa

 

Poco tempo fa ho guidato per qualch giorno una BMW 320d station, recente.

Ricordo che ai tempi del progetto di Giulia era il benchmark.

Mi ha sorpreso lo sterzo, gommoso.

A volte ci dimentichiamo delle qualità di Alfa.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, PavaPareri dice:

Veramente in italia il mainstream è proprio quello di dire che tutto va male, che la fiat fa schifo, si rompe, è ladra, che se marchionne è li vuol dire che non è proprio un santo, che l'imprenditore in quanto tale è fascista, che la fiat usa fondi pubblici, non gli interessa l'italia, il governo è bastardo, i politici sono tutti corrotti, in Italia non c'è futuro, la nazione non ben identificata "estero" è meglio, la gente sta meglio all'estero, noi siamo una barzelletta del mondo e cose così.

 

questo è il vero mainstream in italia, non chi prova a fare qualcosa e chi è contento che qualcuno faccia qualcosa e vede il bicchiere mezzo pieno.

 

Per una volta, per quella cavolo di volta dove veramente l'amore per un marchio che tutti hanno definito per anni morto, porta parte di un intero paese, giovani e vecchi, a smettere di lamentarsi e a credere in qualcosa, tu hai anche qualcosa da dire perché tutti lo adorano? Ma cavolo, una persona, un'azienda, un marchio un brand, un animale, un simbolo, un qualsiasi cosa che spinge le persone verso un qualcosa di positivo anziché di negativo, dovrebbero santificarlo, altro che padre pio e ciarlatani vari.

 

comunque facendo così facciamo solo chiudere il 3d, e fanno bene, chi se ne frega di Jaguar e Tata.. o di chi di noi ha ragione..

Questo sarebbe un discorso condivisibile in toto e da standing ovation.

Il problema è che oggi, 1 gennaio 2018, Alfa ha a listino 5 auto, e tra un anno preciso ne avrà 4, quando a queste con un altro tipo di gestione avrebbero dovuto aggiungersene 2 nuove... (contando anche il pensionamento di Mito)

Che poi sarebbe il motivo d'esistere di questo topic.

Spero comunque il meglio per il Biscione.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto però che una e SUV potrebbe essere molto più vicina di quanto si pensi. La meccanica la si prova sotto le Stelvio, il layout interno sotto le levante ( o le grand cherokee ) , i motori , molto probabilmente la versione alfa dei nuovi l6, li provi in America sotto qualsiasi forma. La componentistica sarebbe all'80 per cento l'attuale di Stelvio, è quella  dedicata magari è in studio da fornitori americani.  I miei due cents: a settembre viene presentata, consegne a partire da marzo 2019.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

Ripeto però che una e SUV potrebbe essere molto più vicina di quanto si pensi. La meccanica la si prova sotto le Stelvio, il layout interno sotto le levante ( o le grand cherokee ) , i motori , molto probabilmente la versione alfa dei nuovi l6, li provi in America sotto qualsiasi forma. La componentistica sarebbe all'80 per cento l'attuale di Stelvio, è quella  dedicata magari è in studio da fornitori americani.  I miei due cents: a settembre viene presentata, consegne a partire da marzo 2019.

Missa che se tutto va bene alla fine verra presentata a marzo 2019 e consegne da settembre

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/12/2017 at 21:56, xtom dice:

I cinesi sono pieni di soldi e cercano in tutti i modi d'investirli, costruiscono città in Africa, per loro non per gli africani, comprano squadre di calcio italiane, possiedono il 30% di cassa depositi e prestiti infrastrutture, che è l'azionista principale della rete di trasporto di energia elettrica in alta tensione e della rete di trasporto del gas in Italia.

 

Jaguar e Land Rover da quando sono passate in mani cinesi lanciano un modello dietro l'altro, comprese elettriche pure.

 

Se l'Afa fosse finanziata dai cinesi a quest'ora ci sarebbero già la Giulia SW, la Giulia SW Q4 allroad, la crossover piccola, la suv grande ed entro il 2019 ci sarebbero pure l'Alfetta, la Giulietta e la Giulietta spider. 

 

Invece le Alfa bisogna desiderarle, bisogna saperle aspettare, io ad esempio aspetto la Kamal dal lontano 2003 ...

 

 

 

Ok... Poi però guardi tecnicamente la Giulia o lo Stelvio e sono 3 gradini sopra. (vedere il peso delle jag) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.