Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, lukka1982 scrive:


A mio avviso il salone verrà fatto.

Mancheranno quei pochi brand ed i media cinesi.

 

a quanto pare per il momento hanno annunciato azioni a protezione dei partecipanti

 

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2020/02/11/coronavirus-salone-auto-ginevraattuate-azioni-di-controllo_cb00b3b9-2e2e-4954-91e9-ac9e9fb027f5.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ormai un corpo estraneo alla gamma Alfa: vecchio frontale, vecchissimi interni e, diversamente da Giulia e Stelvio, venduta a prezzi stracciati. Se l'avessero mantenuta ancora a listino, avrebbero dovuto sdoppiare il marchio come faranno con Fiat: Alfa Romeo per Giulia e Stelvio, Dacia Romeo per Giulietta.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei essere un concessionario che ha dovuto investire per dedicare un salone separato per ... un marchio praticamente mono modello ; Giulia è bella ma non la compra quasi nessuno, per cui vive di solo Stelvio. 
Ne ho 2 e di più non posso fare ahimè.

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che con l’arrivo della Tonale nel 2021 tornano a 3 modelli.


Piuttosto secondo voi è possibile che riciclino il nome Giulietta per l’annunciata B-UV, che immagino sarà una concorrente della Q2, quindi una crossover più che un Suv?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Intanto la Giulietta la prossima settimana uscirà dal listino ?

 

Al suo posto a Cassino si preparano ad allestire la Maserati D-SUV.

Esce di listino o di produzione?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Esce di listino o di produzione?


Dicono di listino, in effetti è strano, di solito prima finisce la produzione e poi escono di listino. Però dicono anche che rimangono gli stock in vendita.

 

Forse cessa la possibilità di ordinarne una in previsione dell’imminente termine della produzione, per cui rimangono a listino solo le versioni in stock.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, xtom scrive:

Dai che con l’arrivo della Tonale nel 2021 tornano a 3 modelli.


Piuttosto secondo voi è possibile che riciclino il nome Giulietta per l’annunciata B-UV, che immagino sarà una concorrente della Q2, quindi una crossover più che un Suv?

Ricordiamoci che la Giulietta ha il nome riciclato da questa

Risultato immagini per alfa giulietta '60

Se facessero una cosa del genere dovrebbero veramente vergognarsi. Comunque non penso, con le rialzate credo andranno avanti coi nomi dei passi

Modificato da The Krieg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo piano di rilancio, ci sono ancora meno modelli di prima.

 

poi verrà fuori che le sedan vendono poco e rimarrà Stelvio.

 

ma per favore smettiamola non allunghiamo questa agonia, modelli mai aggiornati e lasciati morire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.