Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 minutes ago, jeby said:

Guardando la presentazione, dal minuto 1 ora e 15 io vedo delle piattaforme simil-skateboard con batterie sotto il pianalone... roba dedicata al BEV, non capisco il discorso di @Bare ma mi adeguo :) 

 

Quando si parla di Large le dimensioni che dà sono da segmento E, e in Alfa non esistono segmenti E :)

PSA EMP2 v4 also known as PSA eVMP and it seems also known as STLA Medium

ETM-Web-News-July-29-eVMP-e1596034281742

 

STLA Large is, as it now seems, Giorgio fork as was developed by American engineers for Dodge. It was designed as multi-energy architecture from get go.

I know internal name but I will not say it here. 

 

The smallest cars on it will be roughly the same size as Stelvio. 4.70m x 1.90m is the smallest. 

 

It seems that most of the North American line up will be on STLA Large, even some pick-ups.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, The Krieg scrive:

Per cui non darei per esclusi a priori nuovi modelli Alfa su Large (e Imparato aveva esplicitamente detto che verrà utilizzata per il biscione)

In realtà Imparato aveva dichiarato che Giorgio non ci sarà più su Alfa, poi il giorno dopo, rcevuti una valanga di insulti in tutto il mondo sul web, ha corretto il tiro dicendo che Alfa userà anche Large, e che questa avrà qualcosa di Giorgio.

Ma onestamente è sembrata più una arrampicata sugli specchi comunicativa che altro.

  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bare scrive:

 

The smallest cars on it will be roughly the same size as Stelvio. 4.70m x 1.90m is the smallest. 

 

It seems that most of the North American line up will be on STLA Large, even some pick-ups.

 

So, it will go size wise and not brand wise?

  • Perplesso... 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

@Bare I saw your reaction... Let's say next eGiulia will be 4.70 m long and 1.9 m wide, will it be on Large, according to what we are seeing. Giulia is now 4.64 x 1.87, is it going to shrink? 😅

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

Pronti alla Alfa e-Romeo dal 2024?Screenshot_2021-07-08-14-44-41-108_com.google.android.youtube.thumb.jpg.768746cbf0640533a4d435ec720a5237.jpg

 

10 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

 

@Bare lo aveva detto del resto che ci sarebbero state tristi novità per Alfa.

 

Poi anche leggere: "Lancia, the most elegant way to protect the planet" :disp2:

 

La domanda è, lo fanno sto benedetto restyling di Giulia (anche di Q) o no? così poi le aspirapolveri le lascio volentieri a Tavares?

 

p.s. "fantastic ecosystem of electric technologies for the brand" Ma scusate....quale ecosistema che hanno due cose del menga in croce?

 

p.p.s.s. ecco come loro hanno a cuore gli "alfisti". Tante belle parole del c@zzo.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Non so come definire il mio stato d'animo del momento... 
Da felice possessore di Giulia Veloce... dopo questa presentazione ed il cinguettio di Monsieur Imparato, sono tra lo smarrito e disgustato...
Signor Imparato.. la sua uscita di oggi è in antitesi con le sue interviste rilasciate sul Brand

 

Ora ho solo un pensiero: GRAZIE SERGIO 
 

13221646_1184603248237663_8448022544787468272_n.jpg

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.