Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

quindi se non ho capito male ci saranno:

berlina segmento D (2 modelli)

SUV (2)

segmento C (giulietta + 1)

segmento E

Specialty (duetto)

8 modelli di cui sappiamo per certo che i prossimi saranno giulia e suv compatto/crossover

ho capito? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il terzo...diteci del terzo modello. :lol:

JTD parlava di un "Giorgino" se non ricordo male... chissà che non arrivi un bel coupettone GITTÌ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

I rumor delle ultime settimane danno la segmento E come terzo modello. ;)

Andando di logica il 4° potrebbe essere il SUV fratello del Levante... ma questa è una mia ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo modello: D-Sedan (Giulia)

Secondo modello: SUV

Dopo l'uscita del SUV, secondo me la Giulietta sarebbe abbastanza "stagionata" da rendere una sua sostituzione necessaria.. quindi metterei la C come terzo modello. Oppure la tirano finchè dura, e rilasciano prima Seg.E ed E-SUV...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda variante Compact sarà quasi certamente una berlina, speriamo crossover in stile A5 serie3 GC, ma di segmento inferiore...

Le hatchback fuori dall'europa non è che tirino un granché...

Domanda: mi pare non esistano berline-coupè di segmento C al momento, vero?

Mi sembra quasi perfetto come piano...se trasformassero la Speciality in una doppia versione Spider e GTV (come nella migliore tradizione Alfa :) ) sarebbe davvero da sogno!

avremmo quindi:

-Giulietta

-Giulietta berlina-Coupè

-Giulia

-Giulia Coupé

-Compact Suv (Iso x1)

-Mid-size Suv (Iso X3)

-Seg.E

-Gtv

-Spider

-4c

-4c Spider

Gran ficata imho :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda variante Compact sarà quasi certamente una berlina, speriamo crossover in stile A5 serie3 GC, ma di segmento inferiore...

Le hatchback fuori dall'europa non è che tirino un granché...

Domanda: mi pare non esistano berline-coupè di segmento C al momento, vero?

Mi sembra quasi perfetto come piano...se trasformassero la Speciality in una doppia versione Spider e GTV (come nella migliore tradizione Alfa :) ) sarebbe davvero da sogno!

avremmo quindi:

-Giulietta

-Giulietta berlina-Coupè

-Giulia

-Giulia Coupé

-Compact Suv (Iso x1)

-Mid-size Suv (Iso X3)

-Seg.E

-Gtv

-Spider

-4c

-4c Spider

Gran ficata imho :D

E' quello che faranno :D.......Almeno credo :attorno:..........Hai presente Z4 ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda variante Compact sarà quasi certamente una berlina, speriamo crossover in stile A5 serie3 GC, ma di segmento inferiore...

Le hatchback fuori dall'europa non è che tirino un granché...

Domanda: mi pare non esistano berline-coupè di segmento C al momento, vero?

Mi sembra quasi perfetto come piano...se trasformassero la Speciality in una doppia versione Spider e GTV (come nella migliore tradizione Alfa :) ) sarebbe davvero da sogno!

avremmo quindi:

-Giulietta

-Giulietta berlina-Coupè

-Giulia

-Giulia Coupé

-Compact Suv (Iso x1)

-Mid-size Suv (Iso X3)

-Seg.E

-Gtv

-Spider

-4c

-4c Spider

Gran ficata imho :D

A quel punto si che si può fare la giulietta sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.