Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Per onestà intellettuale non appena usciranno le versioni sotto i 200 cavalli mi aspetto commenti del tipo "sotto i 200 cavalli non serve a niente", come più volte già letto per BMW. O va bene perché a farla è Alfa?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per onestà intellettuale non appena usciranno le versioni sotto i 200 cavalli mi aspetto commenti del tipo "sotto i 200 cavalli non serve a niente", come più volte già letto per BMW. O va bene perché a farla è Alfa?

Dai consolati.

Sopra i 300cv se e' solo TA va benissimo, purche' sia' Honda.

Si e' tutti un po' tifosi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per onestà intellettuale non appena usciranno le versioni sotto i 200 cavalli mi aspetto commenti del tipo "sotto i 200 cavalli non serve a niente", come più volte già letto per BMW. O va bene perché a farla è Alfa?

Sotto i 200cv non serve l'auto :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto i 200 (mm) serve solo per pisciare..... :twisted:

Spero che esca tra un bel po' così riesco a mettere da parte il conquibus ahahahahs

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, era quello che ci voleva. Temevo che anche la futura Giulietta potesse essere la "pecora nera" della gamma, invece, la fanno TP. Se vogliono riposizionare il marchio, come stanno facendo, a mio avviso era imperativo che tutta la gamma non cedesse alle "economie di scala del gruppo", ma cedesse alle "economie di scala di gamma con la TP". Da qui si riparte. Bene. E parla uno che guida BMW (nel frattempo) le quali non sono teutonicamente perfette ed esenti da problemi anche gravi. Se le premesse comunque, sono quelle già viste con il rilancio di Maserati, secondo me se fanno le cose fatte bene, tra neanche una decina d'anni, l'Alfa Romeo non sarà più un marchio sfigatello e bersagliato, però non devono cadere nei particolari e nella finitura.

Quando esce? 2018/2019?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per onestà intellettuale non appena usciranno le versioni sotto i 200 cavalli mi aspetto commenti del tipo "sotto i 200 cavalli non serve a niente", come più volte già letto per BMW. O va bene perché a farla è Alfa?

Veramente io ricordo commenti del tipo"sotto i 200" non e' indidpensabile"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Modelli che però fuori dall'Europa non avresti venduto... ;)

Ma a questo punto avresti venduto altro, non alfa :)

Per capirci: Fai una seg D a base 200. ricarrozzata ed al limite con sospensioni migliorate. Gli metti motori, trazioni e cambi "off the shelf", od la limite con minimi adattamenti comunque preventivati , tipo Mjet 2.0 biturbo, pentastar V 6 turbo, ETorq turbizzato, ( hai tante opzioni, quindi puoi fare anche belle auto ). poi fai una politica molto aggressiva di prezzi, finanziamenti e costi per NLT e flotte. Alla fine, hai un' auto comunque buona, che le sue 60k vendite in europa le fa, con meno rischi ed altrettanti ritorni . Stesso discorso per il SUV. a base Cherokee, la C a base Dart e la E a base 300.

Hai fatto una gamma da 300k auto a rischi minimi e ritorni assicurati ( e di auto tra il buono ed il molto buono, tra l'altro )

La scelta visionaria è stata buttare questo plausibile piano in /dev/null e fare tutto nuovo, con i rischi che ciò comporta.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per onestà intellettuale non appena usciranno le versioni sotto i 200 cavalli mi aspetto commenti del tipo "sotto i 200 cavalli non serve a niente", come più volte già letto per BMW. O va bene perché a farla è Alfa?

A mio parere, sarà la D che non andrà sotto i 200 CV ( benzina ) . diesel starà sui 170/180. almeno all'inzio. Sulla C immagino vedremo potenza più basse ( ma non bassissime )

Quindi niente Fire 69 CV a metano , mi spiace :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Contando che c'è la probabilità che non sia una classica C hatch tipo ser1,categoria di auto che tira più che altro in EU,ma qualcosa di più sfizioso/particolare,è plausibile un posizionamento base un pò più alto a livello di prezzi e potenze rispetto alla concorrenza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Contando che c'è la probabilità che non sia una classica C hatch tipo ser1,categoria di auto che tira più che altro in EU,ma qualcosa di più sfizioso/particolare,è plausibile un posizionamento base un pò più alto a livello di prezzi e potenze rispetto alla concorrenza.

Tipo una serie 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.