Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Non ho dubbi. Credo abbiano girato anche Giuliette V6 come muli Cherokee. Il problema è che una Giulietta bicilindrica sarebbe un buco nell'acqua commerciale. Già la Mito è al limite.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo il po po di PP che hanno presentato stiamo ancora a parlare di MiTo e Giulietta Twinair? :D

Meno male che doveva "esplodere" il forum dopo il 6. :D :D :D

invece.... brum brum :D ahahahhahahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è voluto provare l'accoppiata motore/pianale, non motore vettura :)

Ma anche motore/vettura.....alla fine, hai provato. Non mi pare di vederla a listino :pen: mentre vedo per 105cv, un classico 4L

Edit: ricordavo male sulla A3 3 cil a listino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'unica cosa certa di questo PP è la Giulia .. tutto il resto rimane una semplice dichiarazione di intenti..

Che alla fine quello è il senso di sti plan(e dei precedenti),non hanno mica firmato col sangue un contratto per dire che rispetteranno alla lettera tali plan.:)...alla fine se le cose non vanno come descritto,gli unici delusi dovrebbero essere solo gli investitori(che però non sono fessi....);)

Mi spiace per chi in passato è rimasto deluso dai precedenti plan,ma era solo da illusi credere e dare per sicuro tutto ciò che era scritto.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha produrre tutto in Italì se non sarà EU-centrica. S'è detto delle 400k unità stimate 150k sono USA, vuol dire che il mercato primario sarà EU seppur di "poco"

Lo stesso senso che ha comprare vestiti fatti in italì :) si vuole ridare esclusività al marchio anche passando per la bandiera...anche ferrari produce solo in casa ma l'Italia e l'Europa sono l'ultimo mercato d'interesse ormai... grazie a dio il made in italy in usa e Asia ancora viene visto di buon occhio per quando riguarda i prodotti di lusso

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noto alcuni maestri di cucina, esperti in rigirare le frittate... :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ti dicessi che il Twinair è stato montato e provato realmente sotto la Giulietta? :D

Ti direi che ci rimango male e che l'avrei comprata al posto dell'ibrida se l'avessero prodotta NP :)

Comunque se Audi, Golf e Seat hanno ora una C a CNG, ciò dimostra solamente che era una buona idea... non credo che la stessa Giulietta abbia grosse vendite oltre i 105/120 hp a diesel/benzina , il che dimostra che i 105/115 hp a metano sarebbero stati perfettamente adeguati anche come fascia di potenza. Giuliette da 35000 euro e 200hp credo che le auspicano solo su AP non nella realtà di crisi che c'è in giro! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.