Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Sta a chi lavora in ALFA a fare il prodotto che vende. L'offerta e' molto ampia per cui le persone possono scegliere.

Poi i renderig di Abarth 500x a me sono piaciuti molto. Spero di vederlo prestoper strada. 

Concordo

Lo so ma sono io che vado contro il mercato italiano, o me ne vado in USA o mi compro una c suv da persona alla moda... imbarca il volo per miami ciao

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, T a u r u s said:

 

Se e' per il mercato statunitense, le berline premium di seg.E e i SUV premium di seg.E fanno più volumi dei SUV premium di seg.D.....comunque e' vero che le coupe abitabili derivate da berline medie premium fanno volumi piuttosto interessante....anzi più interessanti di compatte berline o SUV...

Ne sono convinto. Il mio commento precedente si basa su cio' che vedo per strada quando vado negli USA. Credo che sia piu' immediatamente proponibile un coupé su base Giulia che una seg E che potrebbe arrivare tranquillamente dopo. Ma e' sempre la mia opinione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, alederme dice:

Concordo

Lo so ma sono io che vado contro il mercato italiano, o me ne vado in USA o mi compro una c suv da persona alla moda... imbarca il volo per miami ciao

☏ ALE-L21 ☏

 

La lobby dei carrozzieri tifa sul C-suv. 

Con linea sportiva e pochi ausilii.

In modo da danneggiare qualsiasi auto parcheggiata nel raggio di 1km

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, anparrini dice:

Sarebbe interessante capire che volumi fanno le coupe della triade e soprattutto lo split tra tre e cinque porte perché per me giulia e' già una Coupé 5 porte .. c è solo da capire se ha senso fare la 3 porte 

 

Segmento C è C SUV sono invece fondamentali ( sulla scorta di mercedes classe A e GLA ) e dopo aver visto la pochezza del restyling Giulietta spero imminenti  . 

 

Questa sono i immatricolazione globale 2015 per berlina/coupe die A4/5, 3-/4-er e C

 

3-C-A4.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che appena le vendite andranno bene (e andranno bene, ho la sfera di cristallo) vengano subito sbloccati gli altri modelli.

 

Che voi sappiate è tutto fermo o c'è qualcosa che bolle?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che appena le vendite andranno bene (e andranno bene, ho la sfera di cristallo) vengano subito sbloccati gli altri modelli.

 

Che voi sappiate è tutto fermo o c'è qualcosa che bolle?

Un mio amico che fa service sulle linee di verniciatura dice che il d suv è quasi pronto e la berlinona sta a buon punto, il resto non vede nulla, ma magari lavorano a livello di ingegneria e di simulazioni simulative... va da sé che sta cosa dei tre modelli e poi vediamo non è mica poco che gira. Però la cacciata del responsabile dei ritardi di Mito e Giulia farebbe pensare il contrario. Penso che almeno lo c suv lo facciano...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/8/2016 at 11:12, anparrini dice:

In più fare uscire contemporaneamente o quasi tutta la gamma ti porta ad avere tutta la gamma con lo stesso ciclo vita...

mi sa che il tuo amico..... :pz

se lavora sulle linee di verniciatura, quindi dentro lo stabilimento, dubito ma proprio tanto tanto che abbia visto qualcosa che riguarda la " berlinona " se si intende la E

 

se invece intendevi stelvio e giulia ho capito male e chiedo scusa

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, TONI dice:

mi sa che il tuo amico..... :pz

se lavora sulle linee di verniciatura, quindi dentro lo stabilimento, dubito ma proprio tanto tanto che abbia visto qualcosa che riguarda la " berlinona " se si intende la E

 

se invece intendevi stelvio e giulia ho capito male e chiedo scusa

non lavora in verniciatura, fa service sulle linee, quindi gira un po', ed ha fatto service sulle linee di verniciatura per Giulia, per la messa in servizio ed ottimizzazione

 

Stelvio lo ha visto, della segmento E ha saputo qualcosa, non so quanto abbia visto

poi oh chiaro che se dice cavolate... ma mi sembra che Stelvio sia in arrivo ergo ci sta che lo abbia visto, e la seg.E è ad un anno dal lancio quindi anche li qualcosa gira

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.