Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, MacGeek dice:

La maquette di Kamal produzione che ho visto io mi pare che fosse su base Premium, non Stilo...

premium è quello di 939? probabile che ricordi male, sta di fatto che lo stile differiva non poco da quello del concept, oltre al prezzo ed al telaio non proprio felice

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MacGeek dice:

249af3e1a0.jpg1f2610823e.jpg

 

non mi interessa che si sia già vista la maquette, io ESIGO che il C-SUV (se lo faranno... :muto: ) sia proprio così. ::~:8-:wub:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Sarrus dice:

 

non mi interessa che si sia già vista la maquette, io ESIGO che il C-SUV (se lo faranno... :muto: ) sia proprio così. ::~:8-:wub:

 

Una 147 rialzetta con il muso della Tribeca pre resty?No grazie. ;-) Così come è ora di far andare avanti questo topic parlando dei modelli un pò più attuali. ;-)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che siamo in molti ad attendere dal lontano 2003 la Kamal.

 

Una crossover Alfa di segmento C avrà molti potenziali clienti, per cui la facciano come vogliono, ma la facciano presto.

 

Credo che a molti clienti poco importi se sarà su pianale Giorgio o su pianale 500X, ma io preferirei in ogni caso una versione a trazione posteriore.

 

Quando sarà presentata ufficialmente la Stelvio, sarà immediato pensare ad una Stelvietta, una versione in scala ridotta, 25-30 cm più corta.

 

A quel punto è bene che Alfa si dia una mossa e non tergiversi col suv di segmento E.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.