Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, renyuri71 dice:

Obiettivo Francoforte 2017, vetrina del mercato ancor oggi più florido per le SW ove la triade furoreggia. Il render però è orribile

 

Bigland aveva appena dichiarato che si trattava di soli rumours!! Ma sarà per non togliere la già poca attenzione sulla berlina (le vendite in europa vanno così così)

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto quanto la Stelvio "normale" assomiglia ai rendering di una possibile Giulietta su pianale Giorgio spero che Alfa utilizzi per tutta la gamma il teutonico pantografo. Aspettando la Stelvietta come via di mezzo tra la Stelvio e la Giulietta.

 

 

 

Matrioska.png

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

ieri a Cassino parla Marchionne:

 

Marchionne conferma nuove assunzioni a partire dal 2017: saranno ben 1.800 i nuovi lavoratori che metteranno piede nello stabilimento Alfa Romeo di Piedimonte San Germano. Nello stesso anno si tornerà a pieno regime con il rientro di tutti gli operai ora costretti alla cassa integrazione. 

Si punta tutto sulla Giulia e lo Stelvio, “i nostri due gioielli”, ha affermato l’ad di Fca, Sergio Marchionne, nel mettere in evidenza come lo stabilimento cassinate sia un sito di lusso e di traino per il marchio del Biscione. L’ad ha anche smentito un eventuale trasferimento della produzione della Giulietta da Cassino a Pomigliano: “Mai pensato una cosa del genere”. 

A margine dell'assemblea organizzata dall’Anfia nella fabbrica, Marchionne ha ribadito di apprezzare il coraggio di Renzi e spera nel cambiamento.

  • Mi Piace 6

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Visto quanto la Stelvio "normale" assomiglia ai rendering di una possibile Giulietta su pianale Giorgio spero che Alfa utilizzi per tutta la gamma il teutonico pantografo. Aspettando la Stelvietta come via di mezzo tra la Stelvio e la Giulietta.

 

 

 

Matrioska.png

 

Le proporzioni di questa Giulietta sono fantastiche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Diventa apprezzabile lo sbalzo anteriore su una C in questo caso.

 

E fottesega se poi l'abitacolo è piccolo o se il baule non esiste, l'importante è avere il durello ogni volta che la si guida/guarda :lol: 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, xtom dice:

Comunque QR dice che la Giulia Sportwagon ha ricevuto il disco verde e uscirà nel 2018.

 

IMG_1332.PNG

IMG_1331.PNG

 

Boh? disco verde? ma se @T a u r u s ha ripetuto e sottolineato che di SW al momento neanche l'ombra.... Solitamente in casi come questi 4ruote non spara immani 'azzate...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Boh? disco verde? ma se @T a u r u s ha ripetuto e sottolineato che di SW al momento neanche l'ombra.... Solitamente in casi come questi 4ruote non spara immani 'azzate...

 

 

se ne sta parlando, ma il disco verde non è scontato. Non troppo tempo fa invece il no era quasi certo.

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zyx dice:

 

Bigland aveva appena dichiarato che si trattava di soli rumours!! Ma sarà per non togliere la già poca attenzione sulla berlina (le vendite in europa vanno così così)

 

18.000 ordini nel solo mercato EU (e non in tutti i paesi) in circa 5 mesi per una sedan del segmento D con un marchio si celebre ma comunque da recuperare in senso premium, e con una gamma che fino a poco fa era ancora incompleta non mi pare proprio una performance mediocre anche considerando che i noleggi normalmente hanno tempi di acquisto più lenti...alla fine in EU si colloca dietro la triade (solo berline) e prima delle altre aspiranti premium e ha una soglia di motorizzazione più alta (la triade offre 1.400 TB e la Mercedes Benz 1600 TD).

Poi bisogna monitorare che il discreto entusiasmo iniziale non scemi velocemente come può avvenire per alcuni marchi emozionali sportivi.. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zyx dice:

 

Bigland aveva appena dichiarato che si trattava di soli rumours!! Ma sarà per non togliere la già poca attenzione sulla berlina (le vendite in europa vanno così così)

 

ma perchè dire già che vanno così così se ancora ora stanno sbarcano in vari mercati importanti?...

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.