Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, 4200blu dice:

Accanto Pordoi anche Tonale sarebbe molto bello secondo me a anche usabile per americani

 

per restare in abbruzzese - Lanciano, Diavolo o Imperatore :)

 

Nel divertici con il nome.... Tonale proprio no, non tanto per il nome ma per il posto imho orrendo.

 

Secondo me vengono buoni Gavia e Pordoi.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, dunnet dice:

 

Nel divertici con il nome.... Tonale proprio no, non tanto per il nome ma per il posto imho orrendo.

 

Secondo me vengono buoni Gavia e Pordoi.

Ripensandoci Gavia è più da fuoristrada duro e puro (fino a qualche anno fa il versante lombardo non era neppure asfaltato), penso che i migliori siano Pordoi e Gardena (sfrutta anche l'assonanza con garden/garten).

da escludere nomi in lingua straniera, nomi lunghi (Campolongo, Falzarego), di difficile pronuncia all'estero.

Un passo bellissimo vicino a Cortina è il Giau, ma lo conoscono in pochi, e ha una cattiva assonanza con le jaws (fauci).

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Nient...comunque sono già in astinenza da muletti e nuovi modelli.

Che mettano in giro qualcosa per favore! Non si può stare senza topic Alfa Specifici. :(((

 

Ci vorrebbe un editto imperiale che imponga all'Alfa di avere sempre almeno un mulo in strada

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎08‎.‎03‎.‎2017 at 13:37, xtom dice:

 

Perché invece non utilizzare il nome Alfetta per la futura crossover di segmento C, quella che io chiamo spesso Stelvietta ?

 

 

Perche non c'e molto suv dentro la DNA di questo nome, sarebbe ancora peggio come questo che hanno gia fatto con Ghibli.

 

Alfetta-_17.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.