Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

quando si parla di seg C...ricordatevi sempre l'intervista di Fedeli dove diceva che si valutavano entrambe le opzioni di trazione (TA/TP)...secondo me questa opzione non decade anche se si rimane su Giorgio ;)

PS: l'unica cosa quasi sicura è che nel seg C si entrerà prima con la variante Suv/crossover e poi con la nuova HB per sostituire Giulietta...il mercato vuole quello...

Modificato da Andrew_87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Andrew_87 dice:

quando si parla di seg C...ricordatevi sempre l'intervista di Fedeli dove diceva che si valutavano entrambe le opzioni di trazione (TA/TP)...secondo me questa opzione non decade anche se si rimane su Giorgio ;)

 

Possibilità di Giorgio a TA? ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Marchionne si è anche soffermato sui prossimi passi del gruppo in fatto di modelli, annunciando che una novità per Pomigliano arriverà "nell'arco dei prossimi dodici mesi". Fino alla presentazione del nuovo piano di prodotto, Marchionne non ha in programma di incontrare i sindacati, che oggi hanno ufficializzato il prolungamento dei contratti di solidarietà nella fabbrica per i prossimi 12 mesi.

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/06/16/sergio_marchionne_nessun_impatto_sui_piani_dal_caso_diesel_usa_.html

 

Mi vengono in mente solo 2 possibilità:

 

- Alfa C-SUV, spero C-CUV

- Fiat 500+ a 5 porte

 

escludo una segmento B tipo Argo, perché non avrebbe i margini per essere prodotta in Italia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom dice:

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/06/16/sergio_marchionne_nessun_impatto_sui_piani_dal_caso_diesel_usa_.html

 

Mi vengono in mente solo 2 possibilità:

 

- Alfa C-SUV, spero C-CUV

- Fiat 500+ a 5 porte

 

escludo una segmento B tipo Argo, perché non avrebbe i margini per essere prodotta in Italia.

 

Nei mesi scorsi Marchionne aveva affermato che Pomigliano poteva "lavorare" su modelli di fascia alta come Alfa, Maserati e Jeep...?

Se raggruppiamo le indiscrezioni degli ultimi tempi direi che il più probabile candidato è il C-CUV che a quanto pare (fortunamente) sarà su base Giorgio.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, lukka1982 dice:

 

Nei mesi scorsi Marchionne aveva affermato che Pomigliano poteva "lavorare" su modelli di fascia alta come Alfa, Maserati e Jeep...?

Se raggruppiamo le indiscrezioni degli ultimi tempi direi che il più probabile candidato è il C-CUV che a quanto pare (fortunamente) sarà su base Giorgio.

Secondo me a Pomigliano faranno Jeep presumo Compass, o un piccolo su base Panda che da tempo é vociferato, in modo da non riconvertire totalmente la fabbrica

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, xtom said:

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/06/16/sergio_marchionne_nessun_impatto_sui_piani_dal_caso_diesel_usa_.html

 

Mi vengono in mente solo 2 possibilità:

 

- Alfa C-SUV, spero C-CUV

- Fiat 500+ a 5 porte

 

escludo una segmento B tipo Argo, perché non avrebbe i margini per essere prodotta in Italia.

 

In either case it's a FWD...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.