Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, vince-991 dice:

Il break even del IV trimestre 2017 immagino che sia quello che gia' qualche tempo fa aveva dichiarato Marchionne. Tuttavia qui dentro si preferisce ancora suonare le campane a morto per Alfa. Spero naturalmente che abbia ragione Marchionne e che il piano 2018-2022 porti un po' di buone nuove

IMHO Si stanno preparando per le imminenti due diligence di possibili compratori.

Conti in ordine per vendere al meglio. Cash cow a più non posso e investimenti zero.

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Jack.Torrance dice:

Nei conce, la tendenza è chiamare la Neuro, se per caso gli chiedi un benzina.

E il discorso "Ma a chi lo rivendi un benzina, poi?", è ancora gettonatissimo. :roll:

ch epoi danno per scontato che una macchina la rivendi...

io la porto a fine ciclo o la dismetto :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Robert1 dice:

IMHO Si stanno preparando per le imminenti due diligence di possibili compratori.

Conti in ordine per vendere al meglio. Cash cow a più non posso e investimenti zero.

 

Credo che ti stia sbagliando, secondo me ci sono cambi di orientamento, verso ibrido e guida assistita per esempio...modelli nuovi immagino che ci stiano lavorando. Per lo scorporo ci arrivano al 2020, una volta completati i travasi tecnologici, poi si discute di fusioni.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pixhell dice:

Suvvone giusto? Come anticipato...la cassa chiede i suv.

La cassa chiederebbe un SUV segmento C, per fare i numeri anche da noi. E subito, non nel 2020, magari sacrificando la futura Giulietta.

Se è vero che vogliono lanciare una Giulia coupé, beh, a prescindere dalla desiderabilità della vettura, sarebbero folli.

Si tratta di un segmento che, depurato dalle 4/5 porte, sta letteralmente arrancando....

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di rivendibilità futura, diciamo tra quattro-cinque anni, pensate sarà più appetibile una Stelvio con diesel di ultima generazione o un suv ibrido tipo Lexus, con consumi in autostrada già oggi elevati e una tecnologia che tra quattro-cinque anni probabilmente sarà superata ( l'ibrido è ancora in fase di sviluppi accelerati )?

 

( senza contare che chi prende Stelvio ora si divertirà a guidare per i quattro- cinque anni detti sopra) :-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Parlando di rivendibilità futura, diciamo tra quattro-cinque anni, pensate sarà più appetibile una Stelvio con diesel di ultima generazione o un suv ibrido tipo Lexus, con consumi in autostrada già oggi elevati e una tecnologia che tra quattro-cinque anni probabilmente sarà superata ( l'ibrido è ancora in fase di sviluppi accelerati )?

 

( senza contare che chi prende Stelvio ora si divertirà a guidare per i quattro- cinque anni detti sopra) :-)

Penso che sempre di più il futuro dell'auto sarà nel noleggio e non nella proprietà.

Stelvio, Lexus o che altro, dei tuoi 50/60 milioni ne vedrai tra cinque anni il 30 %...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, Nico87 said:

Ma Giulia/stelvio, sono state progettate tenendo in considerazione una possibile versione ibrida (chesso un 150cv benzina+ibrido 30cv) se non plug-in? C'è spazio per alloggiare le batterie e motore da qualche parte?

Is there FHEV in FCA plans? I doubt it mild hybrid and PHEV are in the plans.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.