Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, Robert1 dice:

La cassa chiederebbe un SUV segmento C, per fare i numeri anche da noi. E subito, non nel 2020, magari sacrificando la futura Giulietta.

Se è vero che vogliono lanciare una Giulia coupé, beh, a prescindere dalla desiderabilità della vettura, sarebbero folli.

Si tratta di un segmento che, depurato dalle 4/5 porte, sta letteralmente arrancando....

 

Però i margini del suvvone sono molto superiori e li vendi su quei mercati...anche in Europa, non mi pare che il parco circolante europeo sia scarso di GLE, X5/X6, Q7, XC90, Cayenne...ma bisogna sempre lasciare le fette più grosse di torta agli altri?

Immagino Suvvone già uscire con led, adas2, sospensioni elettroniche, carplay e tutto quello per non farlo sentire in imbarazzo, oltre ovviamente i soliti 2 o 3cento kg in meno degli altri accompagnati da 500cv by ferrari ...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Nico87 dice:

Ma Giulia/stelvio, sono state progettate tenendo in considerazione una possibile versione ibrida (chesso un 150cv benzina+ibrido 30cv) se non plug-in? C'è spazio per alloggiare le batterie e motore da qualche parte?

Giulia non ha neanche lo spazio per la ruota di scorta :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, jameson dice:

Giulia non ha neanche lo spazio per la ruota di scorta :mrgreen:

giulia è prevista per l'implementazione ibrida analoga a quella delle pari segmento. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Parlando di rivendibilità futura, diciamo tra quattro-cinque anni, pensate sarà più appetibile una Stelvio con diesel di ultima generazione o un suv ibrido tipo Lexus, con consumi in autostrada già oggi elevati e una tecnologia che tra quattro-cinque anni probabilmente sarà superata ( l'ibrido è ancora in fase di sviluppi accelerati )?

 

( senza contare che chi prende Stelvio ora si divertirà a guidare per i quattro- cinque anni detti sopra) :-)

 

Tra quattro / cinque anni magari le E6c diesel di oggi non potranno più circolare nelle principali aree urbane od urbanizzate, quindi fai tu :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, pixhell dice:

Però i margini del suvvone sono molto superiori e li vendi su quei mercati...anche in Europa, non mi pare che il parco circolante europeo sia scarso di GLE, X5/X6, Q7, XC90, Cayenne...ma bisogna sempre lasciare le fette più grosse di torta agli altri?

Immagino Suvvone già uscire con led, adas2, sospensioni elettroniche, carplay e tutto quello per non farlo sentire in imbarazzo, oltre ovviamente i soliti 2 o 3cento kg in meno degli altri accompagnati da 500cv by ferrari ...

Non a caso Volvo ha tirato fuori i modelli piu redditizi per prima: serie 90 al completo, XC60 e il C suv XC40 lasciando per ultimi i meno redditizi (S60/V60 e S40/V40 arriveranno nel 2018-19) e comunque l'immagine che stanno dando ad Alfa é di brand premium globale puntando sulla sportivita, in Cina é un grandissimo mercato per le berline segmento E (basta vedere i dati postati da @4200blu delle A6L, Mercedes EL e 5L), USA invece nei grandi suv! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.