Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, HF integrale dice:

Hai ragione... ma già negli anni 80 i televisori Mivar erano antichi.

Taurus sei riapparso... bentornato

Ti sei perso decine di topic con Alfisti disperati per la mancanza di modelli fino al 2020... una isteria collettiva...

rincuorali un poco con qualche smentita...

 

 

Piu' che disperati, realistici su quella che dovrebbe essere la situazione modelli. Ripeto la mia e' comunque una fonte che io reputo piu che sicura, se ci saranno variazioni saranno piu per cambi (nuovamente) di programma in corso.

Magari se Taurus non e' più intervenuto e' perché non ha notizie che contraddicono lo stato delle cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece sì, quando si spera in qualche "notizia" di Taurus, significa proprio disperazione massima. :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, T a u r u s dice:

 

La Giulia/Stelvio 2.0 350cv e' 48V dunque e' mild hybrid, ma più tardi arriveranno anche Giulia/Stelvio PHEV 

Ecco questa è una figata. Però servirebbe la stessa tecnologia scalata su un 1.5, suppongo che ci si arriverà prima o poi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, francomilano dice:

forse non ci capiamo. Magari non le vendi però finisci sui giornali e parlano di te. In pratica cominci a farti la famosa immagine. Cosa che, se non erro, manca all' alfa (al di fuori dei fanatici dei forum ovviamente). I tedesco sono 20anni che ahimè ce lo insegnano.

Presentando un ibrido qualsiasi finisci sui giornali che parlano di te insieme a decine di altri modelli ibridi/elettrici che finiscono sui giornali per far parlare di sé. Alla fine la cosa non è che funzioni più di tanto, ed @Albertw ha confermato la cosa.

Anche senza ibrido Giulia e Stelvio hanno più che abbastanza per far parlare di sé. Quando ci sarà un ibrido valido da lanciare sul mercato, lo tireranno fuori.

Tra l'altro, come detto in un altro topic, anche a me avevano accennato ad un sistema 48v.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.