Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, AndreaB dice:

 

Più che altro contro i "voli pindarici"....... qui appena si vede un telo o un po' di nastro su un'auto si parte per la tangente......

Dovrei fare qualche foto alla Matiz del mio vicino con il paraurti tenuto insieme con il nastro argentato... chissà cosa ne verrebbe fuori..... :lol:

La nuova PandAlfa ovviamente...:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, AndreaB dice:

 

Più che altro contro i "voli pindarici"....... qui appena si vede un telo o un po' di nastro su un'auto si parte per la tangente......

Dovrei fare qualche foto alla Matiz del mio vicino con il paraurti tenuto insieme con il nastro argentato... chissà cosa ne verrebbe fuori..... :lol:

Ah è nastro argentato... pensavo facesse parte della dotazione standard della Matiz

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fxtech dice:

è la stelvio taglia e cuci che ho visto qualche giorno fa , quella con i fanali davanti senza lente

Ma di taglia e cuci cosa c’è?

Dalle foto non si capisce molto, se non che  è comunque una Stelvio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma di taglia e cuci cosa c’è?

Dalle foto non si capisce molto, se non che  è comunque una Stelvio.

 

un po di saldature su cofano e posteriore nella zona scarichi , l'ho vista in movimento non so giudicare se le dimensioni fossero diverse

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fxtech dice:

 

un po di saldature su cofano e posteriore nella zona scarichi , l'ho vista in movimento non so giudicare se le dimensioni fossero diverse

 

Ah ok... niente allungamenti o allargamenti insomma.

Modifiche su cofano e zona scarichi potrebbe voler dire anche test su powertrain, tipo il L4 mild hybrid, oppure il 2.2 potenziato di cui si vociferava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.