Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate il mio off Topic ma sono lusingato dai 19 mi piace al mio commento sul Topic di giulia .comunque ultimamente gira la voce di una giulia sprint nel 2017. Attendibile ?

Inviato

Te l'ho detto di levare il laik da quella pagina... :D

Inviato

Viste le ruote, é la prima Alfa Romeo Draisina.

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
18 minutes ago, AlbertoDM said:

Come potrebbe essere la prossima generazione di Giulietta

Is that an official sketch?

google trans

E 'questo uno schizzo ufficiale?

Inviato

No ragazzi è solo uno sketch, l'ho riportato perché si vociferava (non mi ricordo con quali fonti) che la futura generazione di Giulietta, considerando l'ottica worldwide del modello, potrebbe essere tre volumi e non più una hatchback. E questo sketch riprende abbastanza bene quel concetto.

Inviato

Una 2 volumi e mezzo tipo 33/Alfasud/146...

11 minuti fa, reckoner00 dice:

Is that an official sketch?

google trans

Yes bro! It's An official sketch, The new Giulietta Will have an all-new 2 cylinder diesel engine in The rear trunk (for The rwd). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.