Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Fu così che Elkann, essendo il fratello impegnato, chiese aiuto alla strana coppia Gene Simmons + Mark Ronson!

Mark+Ronson+2016+Pre+GRAMMY+Gala+Salute+

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino dice:

La giacca di Elkann sembra uno di quei grembiuli/camici che usano gli artigiani

 

Capri_16CA0024-00_OK.jpg

 

 

non che i pantaloni vestano meglio....abito davvero indecente.

 

Ed il bello é che in CDA c'hanno pure Zegna... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, vince-991 dice:

Pero' non mi pare che Marchionne sia stato chiamato in Fiat per come si veste. Se ha dei difetti vuol dire che e' una persona

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, Wilhem275 said:

A me danno fastidio solo i fanboys, poi fai tu... :)

Faccio solo una precisazione e poi la smetto. L'unica cosa che mi interessa, come cittadino italiano, e' che le fabbriche (qualcuna per ora) dell'ex gruppo Fiat in Italia stanno riprendendo a funzionare a pieno regime. E di questo un bel po' di merito va dato a Marchionne. Tutto qui. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah... Flessibilità mentale, questa sconosciuta! ?

Non é sicuramente facendo del l'ironia sull'abbigliamento di qualcuno, nello specifico Straccionne - ma anche John Elkann é stato preso di mira e mica nessuno si é scandalizzato... Bah - che si sminuiscono i meriti lavorativi... ?

Ad ogni modo... Ah Zegna eddai , passategli qualcosina aggratis a sti due ragazzi! ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.