Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Pare che la borsa non stia gradendo molto...

Sell on news si usa dire in borsa :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiarite una cosa? Ma in questo gruppo quale sara' il marchio generalista? (quello per le auto da tutti i giorni per intenderci) Solo la Dodge in US?

FIAT -> Auto piccole alla moda

Chrisler/Lancia -> Auto chic near premium

ALFA -> Auto sportive premium

JEEP -> Fuoristrada

Maserati/Ferrari -> sportive di lusso

Qui tranne la Dodge in US, mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiarite una cosa? Ma in questo gruppo quale sara' il marchio generalista? (quello per le auto da tutti i giorni per intenderci) Solo la Dodge in US?

FIAT -> Auto piccole alla moda

Chrisler/Lancia -> Auto chic near premium

ALFA -> Auto sportive premium

JEEP -> Fuoristrada

Maserati/Ferrari -> sportive di lusso

Qui tranne la Dodge in US' date=' mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?[/quote']

Linea Panda. È stato confermato il C-Crossover (che profetizzavo da mesi peraltro).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiarite una cosa? Ma in questo gruppo quale sara' il marchio generalista? (quello per le auto da tutti i giorni per intenderci) Solo la Dodge in US?

FIAT -> Auto piccole alla moda

Chrisler/Lancia -> Auto chic near premium

ALFA -> Auto sportive premium

JEEP -> Fuoristrada

Maserati/Ferrari -> sportive di lusso

Qui tranne la Dodge in US' date=' mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?[/quote']

E' scritto chiaramente Chrysler per l?usa , e la gamma rustica Fiat.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma il 2.4 tigershark col multiair esisteva già?

E' uscito con la Dart, se non sbaglio.

Qui tranne la Dodge in US' date=' mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?[/quote']

ci sono due grossi problemi.

il primo è che la gente preferisce comprare crossover, e guarda un po' i listini dei giappi come Mitsubishi, Nissan, etc.

il secondo sono i coreani.

per le auto piccole, che ancora vanno, FIAT non credo che si posizioni troppo in alto: passi 500, le altre, pur appartenendo al filone iso-500 più che a quello iso-panda, dovrebbero mantenere prezzi medi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne riferisce che il valore dell'intero asset ferrari è stimato da circa 4 miliardi a 5.4 miliardi.

Per lanciare i famigerati nuovi modelli alfa ce ne vogliono altrettanti!!

Due cifre sugli aumenti vendite previsti in 4 anni circa.

jeep +160%

Chrysler +105%

Alfa non riesco neanche a farci il conto

Professional + 40%

Fiat + 15% (dato da me ricavato controllate)

Maserati quintuplica

Gli auguri che azzecchi tutti i modelli, per fare quei numeri (anche avvicinarsi) avrà bisogno di best seller!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

jeep +160%

Maserati quintuplica

Gli auguri che azzecchi tutti i modelli, per fare quei numeri (anche avvicinarsi) avrà bisogno di best seller!!

Jeep è sulla via del milione di pezzi, quest'anno. Il fatto che ci arrivino dipenderà solo da quante Renagade riusciranno a produrre. Quindi 2014-2018 diventa +80-90%

Maserati rischia di raggiungere i 50mila ordini e le 40mila consegne, quest'anno.

Quindi, anche qui, 2014-2018 diventa +75%. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne riferisce che il valore dell'intero asset ferrari è stimato da circa 4 miliardi a 5.4 miliardi.

Per lanciare i famigerati nuovi modelli alfa ce ne vogliono altrettanti!!

Due cifre sugli aumenti vendite previsti in 4 anni circa.

jeep +160%

Chrysler +105%

Alfa non riesco neanche a farci il conto

Professional + 40%

Fiat + 15% (dato da me ricavato controllate)

Maserati quintuplica

Gli auguri che azzecchi tutti i modelli, per fare quei numeri (anche avvicinarsi) avrà bisogno di best seller!!

FIAT la vedo probabile dato il buon andamento del marchio negli USA e in Brasile e resta sempre il mercato Cinese... vedremo come evolveranno le vendite quest'anno

Maserati è anch'essa sulla buona strada, basta introdurre Levante e IMHO arrivano a 50.000 senza troppi problemi

Jeep... mah, Renegade è una discreta scommessa, vedremo come va... se piace è molto facile che si arrivi al milione preventivato

Alfa.... IMHO ancora una volta troppo ottimismo, 8 modelli in 4 anni :pen: non dico che sia impossibile, ma molto difficile questo si...

per il resto mi sembrano previsioni abbastanza sensate, il gruppo è in costante crescita a livello mondiale sia come unità vendute che come fatturato e utili, l'unico vero azzardo è, come sempre, Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie sulla rete vendita europea (da slide Altavilla)

Alfa - Jeep ottimo connubio per lo stesso dealer

Diminuzione del 15% del numero dei dealer Alfa e Fiat, ma aumento delle dimensioni di questi del 25%.

Alfa romeo nel 2018 dovrà vendere 150000 pezzi in mercato USA (nafta)

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.