Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mhhh...sicuro? :pen:

art_7515_1_02norm.jpg

000397_big.jpg

La potenza era inferiore (200CV) ma il motore era quello, per quanto ne so.

(Anche perchè diversamente, sarebbe stato un bagno di sangue sviluppare da zero un motore per questa versione della Delta, visti i numeri in ballo per quanto riguarda le vendite...)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mhhh...sicuro? :pen:

art_7515_1_02norm.jpg

000397_big.jpg

La potenza era inferiore (200CV) ma il motore era quello, per quanto ne so.

(Anche perchè diversamente, sarebbe stato un bagno di sangue sviluppare da zero un motore per questa versione della Delta, visti i numeri in ballo per quanto riguarda le vendite...)

Ci sono diverse differenze, come ad es. iniezione diretta a 200 bar ed ovviamente basamento in alluminio. Diciamo che l'attuale 1750 è un profondo sviluppo del precedente di 159/Delta.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con ansia motorizzazioni e prezzi. Secondo il vostro punto di vista come costi di gestione un 1.4 da 170-180cv tipo abarth 595 si discosta molto da un 1750 depotenziato a 200cv? Per me come consumi siamo li... su una piuma di auto poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, se intendiamo la versione attuale allora sì, è vero che finora è stato montato solo sulle Alfa ;)

Il mio intervento si riferiva al 1750 in generale :)

Oghei ! ;):D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con ansia motorizzazioni e prezzi. Secondo il vostro punto di vista come costi di gestione un 1.4 da 170-180cv tipo abarth 595 si discosta molto da un 1750 depotenziato a 200cv? Per me come consumi siamo li... su una piuma di auto poi...

Paghi molto meno di assicurazione però.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è tutto da vedere, e credo che comunque chi spende 30/35K per una spider qualche centone di assicurazione all'anno di differenza non crei alcun problema...

Premesso che ormai le assicurazioni non vanno praticamente più 'a cilindrata', e premesso che hai perfettamente ragione... la gente che conosco io non ragiona così. Conosco più gente che butta lì 50.000 euro di Suv ma vuole la versione monocilindrica naftone perché fa cento pertiche con un gallone e paga 30 euro in meno di bollo. E poi va in giro con le gomme lisce perché "non pensavo che le gomme da 20' costassero tanto, non posso permettermi di cambiarle".

Ma in effetti non è clientela da spider, quindi credo la tua analisi sia più mirata al target di cui parliamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.