Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Auto per rimpiazzare Fiat Stilo SW, 20-25000Km... si dice segmento C?

Featured Replies

• Risposte 233
  • Visite 23k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La 500L Living è stata già citata/considerata?

Se non ricordo male non è nelle sue corde :pen:

Con quella lunghezza ha un sacco di spazio.

Oppure la L trekking IMHO più carina ;)

Inviato
Si la meriva é piccola.

L'auto oltre che per andarci al lavoro la uso spesso, sopratutto d'estate, per andare nella casetta al mare e il 90 % delle volte si carica tutto lo spazio disponibile.

Io stringerei la ricerca intorno a Focus 1.6 e Mégane 1.5 wagon. ;)

Si trovano km 0 o usate molto fresche anche sotto i 20.000 €, consumano poco (specie Mégane), hanno un bello spazio restando sotto i 4,60 m.

Focus coi sedili posteriori reclinati si presenta così:

308876F01.jpg

Benché di spazio ne abbia da vendere, scarterei Freemont. Oltre che per le dimensioni, anche per il prezzo (ovviamente) un po' superiore e le spese di gestione da SUV.

A quel punto, se la lunghezza dovesse non risultare un ostacolo, virerei piuttosto sulla i40 wagon di prima o su Laguna Sportour. Anche questa con un bel piano liscio con sedili reclinati.

Modificato da Walker
doppia negazione

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Garage misurato: 4,70mt.

500 Living, ogni tanto la riguardo perché mi piacerebbe acquistare italiano... non risco a farmela piacere, per curiosità cosa vi piace di questa macchina?

gli internio li trovo uguali alle panda 750 young (chi se le ricorda :-) ), ed esternamente mi sembra goffa... magari i motori saranno senz'altro ottimi.

Inviato

500 Living, ogni tanto la riguardo perché mi piacerebbe acquistare italiano... non risco a farmela piacere, per curiosità cosa vi piace di questa macchina?

gli internio li trovo uguali alle panda 750 young (chi se le ricorda :-) ), ed esternamente mi sembra goffa... magari i motori saranno senz'altro ottimi.

Allora mi sa che potresti aver problemi con un pò tutte le C SW...

Di positivo la 500L Living ha l'ottimo spazio in rapporto alle dimensioni esterne, gli interni non mi sembrano più scandalosi delle altre pari segmento specie quelle delle versioni più costosette. Per il resto concordo sulla sua bruttezza, ma in verde o in colori scuri la si può anche digerire.

Inviato

Mégane, Focus, cee'd e i30 wagon sono tutte sotto i 4,60 m. Octavia invece è un po' al limite. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

la focus della foto ha esattamente lo stesso sistema di ribaltamento della Stilo :agree:

Inviato

L'hai vista anche dal vivo o solo in foto la living?Perchè dal vivo a me non è sembrata malaccio,magari con un colore scuro o un bel bicolore e allestita benino la differenza rispetto alla 500L imho non si nota eccessivamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
L'hai vista anche dal vivo o solo in foto la living?Perchè dal vivo a me non è sembrata malaccio,magari con un colore scuro o un bel bicolore e allestita benino la differenza rispetto alla 500L imho non si nota eccessivamente.

dal vivo.

Intendiamoci, a me la 500 normale piace, se mia moglie dovesse cambiare auto sarebbe probabilmente tra le papabili, la Living mi da l'impressione di una 500 a cui hanno raffazzonato un pezzo dietro per allungarla.