Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

,.-

Da un po' di giorni a sta parte su Opera 21 non mi funziona più il servizio che permetteva di ricercare immagini tramite immagine... :nonso:

Come funziona(va)? Carico un'immagine che ho sul PC (o tramite link) su google e lui cerca se ce ne sono altre di simili, ad esempio per cercarne di identiche a risoluzione maggiore, oppure per provare a risalire alla fonte originale.

ricerca-con-immagine.jpg

Ecco, a me è sparito il bottoncino (una macchinetta fotografica) che permetteva tale funzione, pertanto non posso più usare google per tale funzione...

Idee? Ho provato a disattivare vari "AD Block" e simili, ma non c'entrano... :pen:

Inviato

Ciao. Oggi con chrome non riuscivo a vedere i video su youtube.

Non so se il problema che hai tu ha la stessa origine . Io ho risolto cancellando la cronologia, i cookies, i files temporanei. Per sicurezza ho fatto una pulizia completa con CCleaner dei file temporanei e del registro. Ho spento il computer e alla riaccensione ha ripreso a funzionare tutto.

Ieri o l'altro ieri, non ricordo, c'era stato un aggiornamento di Windows forse è dovuto a quello.

Modificato da lino68

Inviato

con firefox aggiornato (29.0.1) e win 7 64bit funziona...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Funziona anche con chrome 34.0.1847.132 (Linux)

Edit: se stai usando Opera prova ad impostare lo User Agent come Mozilla /Firefox

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Prova a trascinare un'immagine nella casella di ricerca (io di solito lo uso così). Così puoi appurare se è il servizio ad essere disabilitato od è semplicemente sparita l'icona.

Firma

Inviato

Ripeto: provare con altro user agent, la pagina di ricerca immagini si adatta al browser sulla base di questo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Non si può scegliere su Opera, ormai è un Chrome in pratica... Solo che s Chrome va :)

Non esiste una estensione che lo faccia?