Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 6 GTD rubata... cosa mi consigliate adesso?

Featured Replies

• Risposte 127
  • Visite 19.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
golf o leon a metano, con pochi chilometri, un anno di vita e cambio dsg, non ne ho trovate quasi nessuna...

ci sarebbe l'audi a3 gtron, bellissima ma, anche se 2014, siamo sopra i 30.000 euro:

Auto usate: Audi, A3, Sportback g-tron 1.4 TFSI S tronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

a quel prezzo mi sa che si puo trovare anchenuova , dice che viene 36 do listino e ne chiede 32 :disag:, di solito un15% di sconto a ste cifre si trova

Inviato

per una g-tron da ordinare, bisogna aspettare dai 6 ai 7 mesi. Per la Golf TGI bastano 4-5 mesi

Inviato
  • Autore

Il metano lo escludo: di golf a metano, automatiche, ne trovo pochissime, di a3 nessuna sotto i 30.000 euro.

Per adesso guardo solo a3 1.6 e 2.0 diesel sportback (sono andato leggermente in fissa), con fari xeno/led, navigatore, volante multifunzione, cruise control, sensori di parcheggio, interni stile rally, preferibilmente bianca o grigio (argento o canna di fucile), magari con modanature sul tetto. Non voglio cerchi da 18 nè interni in pelle...

La caccia al prezzo più basso è aperta!

:mrgreen:

Inviato

@Pierluigi: io te la butto li....

LEXUS CT 200 Hybrid nuovo modello

E' un'auto molto particolare, ma rispecchia buona parte delle tue richieste.

E la scontano bene !

PS Prima di dire che non ti piace , vai e siediti dentro...

Inviato

Se vuoi fare le cose fatte bene con la a3 piglia il 2.0

Per me non ha molto senso mettere un botto di optional e scegliere un motore poco brillante x risparmiare quelle due tre centinaia di euro su un'auto da 30 sacchi.. a meno che scegli quella a metano che spendi davvero pochissimo in carburante.. quante a3 e golf vedo in giro stracariche di optional ma mosse dal 1.6 tdi..

E comunque la a3 a metano automatica è da ordinare perché pronta consegna vanno stra a ruba, con s tronic poi..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Se vuoi fare le cose fatte bene con la a3 piglia il 2.0

Per me non ha molto senso mettere un botto di optional e scegliere un motore poco brillante x risparmiare quelle due tre centinaia di euro su un'auto da 30 sacchi.. a meno che scegli quella a metano che spendi davvero pochissimo in carburante.. quante a3 e golf vedo in giro stracariche di optional ma mosse dal 1.6 tdi..

E comunque la a3 a metano automatica è da ordinare perché pronta consegna vanno stra a ruba, con s tronic poi..

Vediamo cosa trovo, se mi capita per le mani un 1.6 o un 2.0 come piace a me e ad un prezzo buono lo prendo! Io qualche anno fa la pensavo come te, infatti presi una golf da 170 cavalli, ma mi sono reso conto che a Roma quei 60 cavalli in più rispetto ad un 110 cavalli li avrò usati si e no per un 5% di percorrenza! Poi mettici che consumi ancora meno e che l'assicurazione è meno cara...

in altre parole, se trovo un 2.0 bene, se troverò un 1.6 non mi farò troppi scrupoli a prenderlo!

@1happydream: la lexus è una delle poche alternative che ancora mi stuzzicano, voglio andare a provarla!

Inviato
ma mi sono reso conto che a Roma quei 60 cavalli in più rispetto ad un 110 cavalli li avrò usati si e no per un 5% di percorrenza!

io mi piglierei un 1.6 senza troppi optional...che si svalutano parecchio, fai qualche capatina fuori citta'? perche' altrimenti i vari fap-dpf e compagnia brutta sono peggio della moglie che ti chiede la gita fuoriporta