Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che sta 2v con il culo a mensola verrà fuori una mezza cacata, speriamo che ramirez si sia sbagliato nel fare quel render, speriamo non ci si avvicini, ma guardando i fari del mulo probabile che esca una cosa del genere

ramirez ha fatto un buon lavoro, ma ha messo paro-paro la "pinna" della 3 volumi e si vede benissimo dalle foto dei muletti che non sarà così pronuncia. non mi allarmerei per così poco.

speriamo sopratutto che la sw riprenda le forme del render di ramirez anche se non variando il giroporta sembra impossibile farla in quel modo.

perché mai non dovrebbero variare il giroporte? va bene il low cost, ma nemmeno la Dacia ricorre più a certe economie.

non vedo perché avere certi timori: il lavoro (ottimo) fatto sulla 3 volumi dimostra che questo progetto è molto curato come design, dubito che rischieranno un simile autogol.

Link al commento
Condividi su altri Social

Culo a mensola non credo proprio visti i camuffi pesanti

..più che altro, solo a me il frontale sembra scialbo senza il terzo volume? Mi sembra corto come cofano e anonimo...stranissimo

Credo che tipo e tipo SW siano meglio come proporzioni generali. La bravo attuale sembra abbia più cofano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero hanno messo 5 cm di teli ma i vetri dei fari mi sembrano molto spostati verso il posteriore, a filo, ma che pure quelli non hanno la posizione definitiva?

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

AWD test?

Non necessariamente. Ad Arjeplog FCA possiede un proving ground dove si testano le auto in condizioni climatiche proibitive.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Culo a mensola non credo proprio visti i camuffi pesanti

..più che altro, solo a me il frontale sembra scialbo senza il terzo volume? Mi sembra corto come cofano e anonimo...stranissimo

Credo che tipo e tipo SW siano meglio come proporzioni generali. La bravo attuale sembra abbia più cofano

Sì effettivamente il cofano e' molto corto (si veda x es. una focus o una mazda 3), e questo sicuramente non giova alla linea. Tuttavia permette un miglior sfruttamento dello spazio, e infatti mi fa pensare che l abitabilita' sara' da record per la categoria, come d altrove ha già dimostrato la tre volumi

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto si vede che non c è la "mensola" tra lunotto e targa

meno male ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.