Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipotesi: e se volessi cambiare la mia BMW 320d?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Grazie. Io ho parlato dell'ambiente lussuoso non tanto dei materiali.

Se si legge il mio commento si dovrebbe capire.

La 508 del mio amico ha due anni e gli interni sono ancora una favola.

Ma è giusto che l'Audi li abbia migliori (a me non piace il design degli interni) dato che la paghi un botto di soldi in più!

Ok, ma chiariamo una cosa: a me dello stile frega poco, nel senso che do assoluta priorità alla qualità dei materiali. Poi se gli interni sono anche belli da togliere il fiato, ben venga!

@Nut: visto che stai precisando meglio il tuo target, ti suggerisco di andare a vedere e salire sulla nuova Lexus CT 200

E' un'auto particolare, ma si avvicina alle tue richieste

Eh, purtroppo non ho un concessionario Lexus in zona :( il più vicino mi sa che sta a Bari o giù di lì

• Risposte 36
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io fossi in te guarderei anche la Mazda 3 2.2 diesel. Macchina eccezionale

Inviato
  • Autore
Io fossi in te guarderei anche la Mazda 3 2.2 diesel. Macchina eccezionale

Visto che vedrò la CX-5, annoto anche questa ;) grazie per la dritta.

Mi sovveniva in mente, comunque, un particolare non da poco: uno dei motivi che mi ha spinto a valutare l'ipotetico cambio, è stato anche il prezzo delle manutenzioni straordinarie. Qualche giorno fa, infatti, sulla mia 320d si è accesa la spia degli airbag e il risultato era un semplice cavo da cambiare (cavo IBS mi pare che si chiami). Hanno voluto 200 e rotti euro, per un cavo. Per me è inconcepibile! Quindi, nella valutazione delle auto, volevo sapere se le varie VW, Peugeot, Mazda, etc fossero così care oppure posso dormire sonni relativamente più tranquilli. Di Audi non chiedo, perché presumo da solo che saremmo lì...ma sarei felicissimo di essere smentito :)

Inviato
  • Autore

Ancora non ho avuto il tempo di andare a fare un giro per le concessionarie, ma ogni tanto do una sbirciatina su internet...e l'occhio mi è caduto su questa:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulietta-1-6-multijet-distinctive-nuov-cosenza-97965974.htm

Fermo restando che non ho deciso per la Giulietta, come vi sembra? Sia come prezzo che come allestimento/optional. Sono un po' dubbioso sull'assetto (non lo voglio sportivo, anche se mi piace, perché lo reputo scomodo per la città ed è uno dei motivi che mi spinge a cambiare la mia), ma il colore mi piace da matti, anche se gli specchietti cromati sembrano un po' tamarri :pen:

Inviato
  • Autore

Sì insieme agli specchietti i cerchi sono un po' tamarri in effetti. Però il colore mi piace! Lo tengo presente per eventuali preventivi :D

Questa che mi hai linkato non mi piace per due motivi:

1) è bianca (non mi fanno impazzire le auto bianche)

2) non è nuova o km0

La tengo presente, anche se è piuttosto lontana a casa mia, ma preferisco prima vedere cosa si trova come nuovo o km0 :) grazie comunque!

Inviato
  • Autore

Ancora non ho avuto il tempo per fare un giro per i vari concessionari, ma "al buio" più ci penso e più sono attirato dalla Giulietta...cazzata? Cosa ne pensate?