Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io prenderei ad occhi chiusi la yaris hybrid

la linea è bella, è sia giovanile che elegante, ha il plus dell'elettrico che ti fa risparmiare qualcosina in consumi (soprattutto in città dove riuscirai ad usare quasi esclusivamente il motore elettrico) e anche in pratiche burocratiche, infine puoi guidare un auto che effettivamente ha 101 cv (perchè come ha detto un utente non conteggia il motore elettrico), che senza dubbio rende maggiormente sfruttabile e piacevole la guida, poi la qualità jappo non si paragona, e credo che mantenga molto bene le quotazioni

è davvero bella bella!!

solo come seconda alternativa la mito

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

• Risposte 123
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quoto il discorso di gpat sul preferire il dci 75cv invece del gpl. E comunque la clio è una macchina che puoi usare più ampiamente rispetto ad adam. Quando i tuoi la erediteranno dovranno fare i conti con l abitabilità posteriore molto scarsa e il baule decisamente striminzito della adam, oltre alle sospensioni rigide

Perfettamente d'accordo. È questo che intendevo quando ho definito la Clio "più macchina" della Adam.

Non sono sicuro che hsi tuoi trs qualche anno farà così piacere salire du una scatoletta del genere per quanto possa essere carina e sfiziosa...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Sapete se ci sono offerte o roba del genere per la MiTo GPL?

Perché sia la Clio che la Adam abbiamo trovato alcuni sconti (la prima addirittura sui 10.000 mentre la seconda sui 13.000) se magari si trova la MiTo sui 17.000 si potrebbe pure fare uno "sforzo".

Inviato
Sapete se ci sono offerte o roba del genere per la MiTo GPL?

Perché sia la Clio che la Adam abbiamo trovato alcuni sconti (la prima addirittura sui 10.000 mentre la seconda sui 13.000) se magari si trova la MiTo sui 17.000 si potrebbe pure fare uno "sforzo".

Si ma se tanto non puoi guidarla la mito, che la prendi a fare?? Te lo hanno spiegato più volte quindi i casi sono due:

O sei neopatentato (quindi o clio o adam)

O non sei neopatentato (quindi mito gpl con 120 cv)

Inviato
  • Autore

Come ho già scritto nel 2015 ci sarà una nuova legge che permetterà almeno di guidare qualunque auto con un "esperto" al fianco quindi la MiTo a GPL potrei guidarla.

Inviato
Come ho già scritto nel 2015 ci sarà una nuova legge che permetterà almeno di guidare qualunque auto con un "esperto" al fianco quindi la MiTo a GPL potrei guidarla.

Potrebbe esserci una proposta, forse, se, il governo, con il gigante fiorentino, comandato dall' interno da uno psiconano, forse, riesce ad andare avanti, ma darlo per scontato lo puoi fare solo a legge attiva mai prima.

Inviato
  • Autore

A proposito ma il sistema APA che permette di parcheggiare automaticamente che sta sull'Opel Adam in quali altre auto si può mettere come optional?

Inviato

La legge non c'è, ancora, il che è tutto dire.

Tu prendi un'auto che ORA non puoi guidare perché "forse ci sarà una legge"? bah...

Comunque se ti piace l'Adam:

Auto usate: Opel, Adam, 1.2 70 CV Jam AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Opel, Adam, 1.2 70 CV F/I rapina 5 anni AutoScout24 pagina di dettaglio

a quel prezzo è valutabile.

Tieni conto che non vale la pena spenderci tanti soldi sopra ad un'Adam: è un'auto poco richiesta e si svaluta alla velocità della luce.

Inviato

Beh passare da 10000 a 17000€ così ce ne balla di differenza...

Dato che insisti molto su Adam credo che alla fine tu deciderai per questa...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus