Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

se il lamierato è quello, hanno replicato il movimento della nuova TT sul montante C, solo che qui mi ricorda vagamente una GTR.

Boh, quella vecchia è ancora bella adesso e gli stilemi della nuova A4 mi pare promettano bene, quindi non credo la cannino

Ecco cos'era!

C'era un sentore di qualche altra auto... era la GTR!

Dovrebbe uscire bene, anche questa. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me i proiettori anteriori paiono del tutto sproporzionati. Un po' effetto BMW 1er prima serie. Per il resto linea sempre classica e ( fin troppo ) conforme alla prima A5.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaavaaaaa i fari anteriori non possono essere quelli... Son mica pazzi suicidi! :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturale evoluzione della splendida versione attuale (di cui sono orgoglioso cabrio-proprietario). Per chi la trova noiosa: oggi la chirurgia oculistica laser fa miracoli. Di noioso c'è solo che questi incorreggibili mattacchioni crucchi non sbagliano un modello.

audi_a1_s-line_12_15.jpg

Poi se "crucchi" é inteso in senso generale, oltre Audi, allora buttiamo dentro quasi tutta la produzione Mini attuale, Serie 2 active minchia, MB GLA e tutta la roba iso X6.

Noioso é quando tutti le comprano perché sono Tedesche...per partito preso.

Comunque A5 la esternamente la trovo bellissima con S-line nel colore grigio - non ricordo il nome - da 28.000€ optional, gli interni però mai aggradato più di tanto.

Spero solo che il frontale non sia come TT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari anteriori troppo ben delineati per non essere definitivi .... muso davvero poco attraente a causa ( soprattutto ) dei fari sproporzionati. Spero davvero di sbagliarmi.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.