Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema auto in accelerazione si impunta e non ha potenza

Featured Replies

Inviato
Ho un impianto della brc sequent.

allora dovresti anche avere un adesivo (magari sul parabrezza) che ti suggerisce di usarla regolarmente (non necessariamente a lungo) a benzina

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 24
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Beh si c'è scritto di mantenere il livello di benzina tra 1/4 e 1/2 e rinnovarla periodicamente, io in genere la tengo tra la riserva e 1 tacchetta e aggiungo 5 euro ogni 1-2 mesi, calcola che all'accensione parte sempre a benzina quindi a benzina viene usata ogni giorno anche se per pochi minuti.

Inviato
  • Autore

Ho ordinato le candele nuove perchè erano un po vecchie e il filtro della benzina su ebay, ho speso in totale 20€, vi faccio sapere appena li monto.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho cambiato le candele e filtro benzina, ma il problema è rimasto, suggerimenti?

Inviato
  • Autore

Ho appena controllato la pompa della benzina quella che sta nel serbatoio, si accede da sotto il sedile posteriore.

Ho controllato il voltaggio che gli arriva sullo spinotto è 11,9V quindi la corrente gli arriva e infatti quando giro la chiave nel quadro si sente che si attiva la pompa.

Potrebbe essere fiacca?, come posso fare a controllare? ci sono altre pompe della benzina oltre quella nel serbatoio?

Per quanto riguarda gli iniettori se ce ne fosse uno tappato andrebbe con un cilindo in meno, giusto? invece a me proprio affoga quando accelero, come se non arriva benzina a nessun cilindro.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
consiglio estremo...........VAI DA UN MECCANICO DIAMINE !! :lol:

Dal meccanico vacci TE!! :mrgreen:

Inviato
  • Autore
e allora mi sa che resterai per sempre con questo problema e spenderai soldi inutilmente.... ;)

Perchè pensi che ho buttato soldi inutilmente? le candele le ho cambiate perchè erano vecchie e una aveva l'isolante spaccato, quindi a breve sarei rimasto a piedi, il filtro benzina era abbastanza tappato e alche lui andava cambiato ;)

Il fatto è che l'auto ha i suoi anni e non mi conviene spendere soldi dal meccanico a meno che il problema non sia grave.. quindi se riesco a dargli una sistemata magari con l'aiuto di qualche esperto del forum, se c'è da spendere la tengo così tanto vado a gas.