Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ad ognuno la sua croce: gli Stati Uniti hanno l'F-35, noi la 4C.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla sigillatura non capisco perchè stupirsi.

Tantissime auto sportive son fatte cosi, è normale e consente più che altro di risparmiare peso e fare un clamsheel unico.

Non ci vedo nulla di strano in quello.

E' vero che mi sono stupito dello sfogo sul fondo dell'aria radiatori , e della disposizione stessa del radiatore non inclinato, quello si.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' la storia del cofano che non si apre.........mi sono posto anche io la domanda

e non capisco perche'

Vedo che il livello delle discussioni quando si parla di un'Alfa non è cambiato........

Anche il cofano dell'Audi A2 era sigillato..... chissà cos'avevano da nascondere....... :lol:

la loro scelta è quella di non far mettere le mani nel motore, se non dalla rete autorizzata!

4c.. ci sono ben altri problemi.. ma come detto, potete non crederci.. anche se non stiamo parlando del sesso degli angeli!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è disponibile un dato ufficiale sul numero di ordini?

Sono stato in conce Alfa due settimane fa.. il venditore mi ha detto che sono dei cani, non manderanno praticamente quasi una sola macchina nei concessionari..

E pensare che nel conce a fianco ci sono esposte Quattroporte e F12..

Link al commento
Condividi su altri Social

è disponibile un dato ufficiale sul numero di ordini?

Sono stato in conce Alfa due settimane fa.. il venditore mi ha detto che sono dei cani, non manderanno praticamente quasi una sola macchina nei concessionari..

E pensare che nel conce a fianco ci sono esposte Quattroporte e F12..

Sarebbe stato carino mostrarla nei conce, sia mai che tiri lì qualche ragazzetto appassionato di auto che alla fine ti esce con una mito o una giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che mi sono stupito dello sfogo sul fondo dell'aria radiatori , e della disposizione stessa del radiatore non inclinato, quello si.

probabilmente uno dei tanti fattori che avvalorerebbero la tesi dell'alleggerimento in velocità. Comunque il cofano sigillato non mi sembra possa risolvere la quesione.

A me sembra tanto una tattica FUD (fear, uncertainty and doubt): le cose o si dicono con tutti i crismi o, se non si possono dire perché non si sa/non si ha l'autorizzazione, si fa il piacere di non spargere panico immotivato. SE l'auto non starà in strada DOPO la fine della messa a punto e l'arrivo alle riviste ALLORA ne parleremo.

Perché altrimenti dovremmo star qui a romperci i cosiddetti ad ogni cazzata che viene fuori durante lo sviluppo di qualsiasi auto.

Se la machene uscivano già imparate a stare in strada i personi non è che si facevano i test cogli asini tutti scocciati, no?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che l'auto non sia a punto completamente, credo sia un dato di fatto, coronato e confermato dalle continue prove su pista ( anche se le prove al Nurb sono probabilmente dovute più al fattore pubblicità che al fattore test, in quanto si possono fare più agevolmente sulla pista di casa ).

Che i problemi siano così gravi da richiedere estese riprogettazioni e/o modifiche essenziali ( ed esiziali ), tando da aver stoppato consegne e produzione onestamente non credo, non fosse altro che per la grande esperienza aerodinamica/motoristica di alcune delle Case che compongono il gruppozzo, i cui files credo siano a disposizione :)

Comunque vedremo ed aspettaimo le prove, fermo restando che la vettura resta notevolissima per sforzo e strategia anche nel caso non si rivelasse prima assoluta della classe per tempi su circuito ottenuto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A tal proposito. Su altri forum si parla di un ritardo nelle consegne. Dovuto nientemeno che a problemi di assetto e deportanza che rendono l'auto instabile.

Ora, tolta la seconda parte che sa palesemente di balla, ci sono effettivamente ritardi nelle consegne oltre il fisiologico?

Ma come si fa' a parlare di ritardi quando ci sono ancora quasi 6 mesi prima delle consegne????

Eh, certo. :si:

Il teorema del telefono senza fili prevede proprio questo.

Ovviamente tra 4 o 5 passaggi si arriverà al "Non ci sono prove su strada sulle riviste perchè i giornalisti si sono schiantati tutti". :si:

E' incredibile come, parlando di Alfa, qualsiasi informazione venga stirata, ribaltata, esagerata alla velocità della luce. :disp2:

P.S.

Le famose problematiche di sviluppo assetto, per ora, sono solo arrivate col solito canale del "da qualche parte in rete qualcuno dice che...".

Di palle clamorose girate con queste modalità ne abbiamo viste innumerevoli.

D'accordissimo... Come al solito tante storie sentite dire!

Ragazzi e' normale che ci siano problemi vari mentre fanno i collaudi! Basta lavorare per risolverli....

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.