Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

la minigonna e' in un materiale simile alla vetroresina "penso"e la sostituzione costa meno della verniciatura ,il danno se vedo bene e 'su un attacco che non so bene cosa sia ,non penso riguardi la sospensione....

Modificato da redaelly
Link al commento
Condividi su altri Social

La sospensione è certamente da cambiare. Bisogna vedere se gli attacchi si sono rotti senza intaccare la vasca in carbonio. La cosa preoccupante è che, almeno a vista, sembra che si siano sviluppate delle crepe a partire dal foro quadrato nella vasca, vicino alla cerniera inferiore della porta. Non vorrei che avessero dimenticato di citofonare De Havilland.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che avessero dimenticato di citofonare De Havilland.

ma avrà preso anche una bella botta eh! Direi che nel 2014 di crepe a fatica per buchi rettangolari ci si accorge ben prima della fase di commercializzazione (e, possibilmente, di fabbricazione). Sarà l'effetto della botta, un bel danno se la vasca è veramente crepata, ma si rattoppa anche il caBBonio ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia dovuto alla botta e non a fatica è pacifico (sempre che le crepe ci siano, perché dalle foto si capisce ben poco)... però De Havilland ci insegna comunque che sarebbe meglio evitare di fare fori quadrati.

si ma questi sono comunque roba del gruppo, più che quadrati saranno SQUIRCLE

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

povero Geoffrey, a lui è toccato essere il primo :)

pc08_mk1_galyp2.jpg

ma almeno ha aperto la strada agli altri :)

Ne approfitto per chiedere una questione che mi incuriosisce da tempo.....( se occorre spostare la risposta in Topic apposito, prego)

Perchè si è passati al montare i reattori "esterni" a fusoliere e ali invece di proseguire sulla strada dell'inglobamento come nel "volatile" in foto??

Questioni strutturali o di economia costruttiva/manutentiva?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questioni strutturali o di economia costruttiva/manutentiva?

Non ho la risposta, e' jeby lo strutturaio. Pero' cosi' a occhio io non saprei dove far passare i longheroni

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.