Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

TG rides shotgun in the Alfa Romeo 4C - BBC Top Gear

tradotto con google

Il nostro primo vero giro in 237bhp, 895kg vettura sportiva a due posti. C'è un po 'di promesse qui ...

Inviato da: Dan Read , 18 luglio 2013

Eseguire a Car News

Large%20Image.jpg?p=130718_11:00Facendo una prova su strada di un sedile del passeggero è un po 'come fare una recensione del ristorante senza aver assaggiato il cibo. Potrei dirvi che cosa la carne e le patate sono come, ma può lottare per descrivere i sapori precisi. Ma qui va in ogni caso, perché mi capita di essere seduti in una Alfa Romeo 4C e sto per essere sbattuto su per la collina al Goodwood Festival of Speed. Siamo stati lieti di questa vettura molto. Ha un telaio in fibra di carbonio, un motore turbo 237bhp nel mezzo, una scatola a doppia frizione 'invio di potenza alle ruote posteriori e un peso a secco di soli 895kg. Si andrà in vendita verso la fine di questo anno e il costo da qualche parte intorno a £ 50k, che è un bel po 'da digerire per un Alfa. Significa, inoltre, saremo confrontandolo con artisti del calibro di Porsche Cayman e la Lotus Exige. Quindi, se non è giusto, sarà un pugno saldamente nella pancia. Se è buono, ma ha il potenziale per entrare nella lista delle nostre auto preferite della storia recente. Che cosa posso dirvi? Non c'è molto spazio qui. Infilo i gomiti per evitare di spazzolare il braccio del conducente. Abbiamo un paio di caschi a bordo (motorsport è pericoloso, la gente - leggere i segni), e non c'è spazio per molto altro.Ma allora? E 'un piccolo biposto. Il carbonio è esposto in luoghi e il vetro è particolarmente sottile perché, bene, a nessuno piace vetro grasso. Così si può sentire chiaramente il motore 1750cc dietro la testa. Sembra burbero, come dovrebbe chiarire la sua gola, ma mi ricorda la chunter meccanica di una Porsche a sei cilindri. In senso buono. Mi hanno detto la macchina finale avrà un scarico più forte, ma non sono sicuro che ne ha bisogno.

si parte. Siamo in modalità Dynamic, quindi c'è ancora un po 'di controllo della trazione, ma abbastanza infiliamo per consentire un burnout leggermente affumicato al largo della linea di partenza. Ed è una buona notizia da qui. E 'abbastanza veloce per lasciare il vostro stomaco alle spalle, e si sente bene per 0-60 in cinque secondi o meno. La mancanza di ciccia si fa riconoscere subito - non sussulto o raggio. Si freccette e salta. Con il carburante e due tizi a bordo, credo che pesa da qualche parte vicino alla 1100kg. Ma ci si sente meno. La scatola del cambio è il TCT a doppia Clutcher, che abbiamo precedentemente slagged off in altre auto (stiamo guardando a voi, MiTo). Ma qui è stato messo a punto per adattarsi ad una vettura sportiva e si infila in ogni marcia dannatamente in fretta. Da quello che posso capire da questo lato della vettura, non ci sono pause tra tirando la paletta e sentire il cambiamento (anche se sembra essere un tocco appiccicoso a velocità di manovra porta a porta) drammatica. Ci sono, tuttavia, molti segnali acustici. E 'il controllo di trazione, il mio autista mi dice, ti permette di sapere che è interferenti (passaggio alla modalità Race avrebbe spegnerlo completamente, e di evitare eventuali segnali acustici). Ma ho il sospetto che anche cinguettare quando è il momento di cambiare marcia. Ad ogni modo, mi piacerebbe mettere su mute, o strappare il cablaggio e gettarli dalla finestra. Questa è la macchina di un conducente. Cerchiamo quindi di guidare. Quasi in ogni altro modo - o almeno quelli che posso rilevare da qui - questo è davvero l'auto di un conducente. Mi ricorda molto di una Lotus Elise nel modo in cui cavalca e va dietro gli angoli. Si potrebbe sentire dossi destra lungo la schiena (si tratta di una vasca in carbonio, per i quali la sospensione è montato direttamente, quindi si suppone di essere rigido), ma in qualche modo non è brutale. Più come un massaggio sportivo ferma.Poi c'è lo sterzo, che è senza assistenza. Nessuna delle tue sciocchezze elettroidraulico qui - solo una buona connessione ol 'naturale. Ci si sente come questo è una macchina fatta da persone che sanno quello che stanno facendo. E uno ci piace molto quando guidiamo esso. Naturalmente, faremo di aspettare fino a quando è letteralmente nelle nostre mani prima di lanciare un giudizio finale. Ma, sulla base dell'esperienza di oggi, le speranze sono piuttosto elevati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno a me piace messa giù così.

228998_424687604314236_1270995544_n.jpg

Il tricolore non mi piace, fatto così. Troppo largo, forse. E non mi piace sul bianco, a meno di delimitarlo meglio.

Una cosa del genere.

ac6d2ab83a441c79ef73b46d0c3ecf3ao.jpg

La fascia rossa sotto non è male però non ce la vedo col tricolore sopra. Una cosa o l'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno a me piace messa giù così.

228998_424687604314236_1270995544_n.jpg

Il tricolore non mi piace, fatto così. Troppo largo, forse. E non mi piace sul bianco, a meno di delimitarlo meglio.

Una cosa del genere.

ac6d2ab83a441c79ef73b46d0c3ecf3ao.jpg

La fascia rossa sotto non è male però non ce la vedo col tricolore sopra. Una cosa o l'altra.

Sicuramente piu' bella la fascia piu' stretta tipo Ferrari... Forse la fascia sotto si puo' fare da una parte rossa e dall'altra verde per "seguire" quelle del tetto? boh...

Qualcuno sa' "giocare" con photoshop?

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.