Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Se mi trovi misa campo io le faccio il bagno. Te lo prometto

nel senso che glielo disegni e glielo piastrelli...:si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono espresso male. Complotto è un parolone, e poi non intendevo dire che è qui che avviene. Provo a spiegarmi meglio.Su ogni modello del gruppo Fiat c'è sempre il solito coglione di turno che trova il pelo nell'uovo.Su altri modelli di altre case automobilistiche questo avviene in minima parte.Ovunque vai a vedere, sia su quattroruote, sia su al volante, su i social network,trovi il solito commento: "Ma Marchionne è un ladro ecc..." C'è bisogno di oggettività.A me le auto tedesche non piacciono, ma non mi sono mai permesso di dire che tante bmw vengono prodotte in india, perchè non c'entra sulla valutazione di un modello.Criticare la 4c è come sputare su un quadro di Picasso(Almeno per me), può non piacerti ma non puoi negare la sua Particolarità e ricerca nello stile.Se proprio non ti piace ti vai a comprare una bmw z4 che ha gli stessi fari e gli stessi interni di tutte le bmw, non vai sui forum a sputtanare un marchio e un prodotto che non hai nemmeno visto dal vivo o guidato. Spero che non mi abbiate preso per pazzo, quando ho detto del complotto,mi sono espresso male,ma mi fa rabbia che un prodotto come la 4c venga criticato per i fari o per altri piccoli dettagli, quando ha caratteristiche che nessuna auto ti offre a quel prezzo.

Ho come l'impressione che tu non sappia distinguere un faro da un altro...comunque soprassediamo, tanto il punto di forza di questa 4C non sono certo i fari ;)

EDIT

Letto ora l'invito di regazzoni, perdonatemi.

Modificato da Beckervdo
aggiunta post

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordati che non puoi usare la tua cabina doccia

pigwasher_large.jpg

(Giuro che non avrei mai immaginato l'esistenza della lavamaiali automatica)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se è per questo c’è anche la depilatrice e la spazzolatrice per suini.. il problema è che si utilizzano a suino morto :lol:

Quindi tu non ti sei mai spazzolato i capelli o depilato...:si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non parlo più dei fari, è meglio.Ma ribadisco che la z4 ha gli stessi interni egli stessi fari di tutte bmq.

Non vorrei infierire, ma la z4 è esattamente la bmw con la plancia più diversa dagli altri prodotti in gamma. Non sono un fine intenditore, ho scritto "bmw interiors" su google..

Se poi mi riesci a montare questi su un'altra macchina io sto zitto.. Car Part BMW 63 12 7 228 859 Headlight

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.