Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Finalmente una degna erede della mai troppo apprezzata Pajero Pinin, auto che invece a me piaceva molto per la sua sintesi (soprattutto estetica) tra fuoristrada puro e veicolo urbano.

Peccato che il design per me lasci a desiderare, soprattutto quel frontale triste. Ottimi invece gli interni. Speriamo l'indole sportiva sia mantenuta pure coi motori.

P.S.: mi ricorda la Soul, sia fuori sia dentro. Che la cosa sia casuale? ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

renegade8_zps84e2cbcb.jpg Oh a me me piace. Estremamente caratterizzata, aria molto off road come piace adesso da avventurosi del supermarket. Niente linee fluide e morbide che a me personalmente han stufato alla grande. Coerente con l'immagine Jeep. Secondo me venderà un botto anche a noi. Decisamente intrigante.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto solo i commenti della prima pagina: mecojons, 16 pagine in mezza giornata! :shock: Dire che era attesa era poco.

Nome: beh, Jeep Renegade ci sta anche se lo trovo un po molto importante, si porta appresso una bella responsabilità

Design: pensavo decisamente peggio, invece non è malaccio, da un gran senso di robustezza. Per gli ammericans, amanti dell'off-road, è da vedere all'opera: un nuovo Vitara?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a vedere le ultime foto mi viene da pensare che in alcune, particolari combinazioni di colori sia accettabile..

ma rimango dell'opinione che se devo vedere una macchina in un determinato colore/allestimento vuol dire che sto cercando di farmela piacere e non va bene.

la trovo sproporzionata con molti dettagli ad cazzum. In parte quadrata, in parte troppo stondata, sembra una caricatura. Gli interni sembrano ben fatti e svelano la vera natura dell'auto, una suvvetto strano stile Juke.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.