Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

A livello di dettagli e richiami si nota un buon lavoro, ci noto la stessa attenzione che è stata posta in Fiat per Panda.

Le forme degli elementi interni sono state studiate per richiamare una forma comune.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la carrellata completa, non posso che concordare con owluca nel notare e sottolineare che, per puro caso, chi ha fatto uscire ieri la prima foto "leak" dell'auto ha "pescato" quella in assoluto venuta peggio di tutte quelle che aveva in mano, pur sotto embargo.

Sempre per puro caso, guardacaso si tratta dello stesso sito che l'anno scorso aveva mostrato 2 o 3 immagini leak terribili (della mezza dozzina disponibili) della Cherokee Trailhawk non ancora finita di assemblare, settimane prima della presentazione. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la carrellata completa, non posso che concordare con owluca nel notare e sottolineare che, per puro caso, chi ha fatto uscire ieri la prima foto "leak" dell'auto ha "pescato" quella in assoluto venuta peggio di tutte quelle che aveva in mano, pur sotto embargo.

Sempre per puro caso, guardacaso si tratta dello stesso sito che l'anno scorso aveva mostrato 2 o 3 immagini leak terribili (della mezza dozzina disponibili) della Cherokee Trailhawk non ancora finita di assemblare, settimane prima della presentazione. :pen:

images?q=tbn:ANd9GcSlx--1UCLC-dvzYutn1lt932hri7hAeMA4wgOXeEbMHGSMOehgew

:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

images?q=tbn:ANd9GcTxKKSp-caJZnC5JH2yB-bm6T20uT4o_J-4sRTnfHjkio-vaTFcig

Ecco .........così è meglio ! Detto da Lui fa più effetto !!!!!!!!!!!:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma monta il telaio della 500L?

"La domanda è mal posta. Forse volevi chiedere 'Che ore sono?' . "

url?sa=i&source=images&cd=&docid=nkbC2hJ6_COzxM&tbnid=e9zpqGjvHc7mVM:&ved=0CAUQjBw&url=http%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2Fc%2Fcor%2Fcorrado-guzzanti-personaggi-e-imitazioni%2FCorradoGuzzantiQuelo.png&ei=H-IUU_rkAaXLywOVy4GADw&psig=AFQjCNGp2D5Dd8DaHAIePV6JYUpbrfB4Bg&ust=1393963935081572

Seriamente, la domanda non ha senso. Il telaio sulle auto (almeno dall'ultima guerra mondiale) non è una cosa che "si monta", come se fosse un antenna o un motore. Il telaio è tutta la struttura portante, inclusa buona parte della carrozzeria.

Se avesse il telaio della 500L... sembrerebbe una 500L con fari diversi.

Il pianale è derivato dallo stesso della 500L. Ma cambia comunque parecchio, sopratutto a livello di sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la carrellata completa, non posso che concordare con owluca nel notare e sottolineare che, per puro caso, chi ha fatto uscire ieri la prima foto "leak" dell'auto ha "pescato" quella in assoluto venuta peggio di tutte quelle che aveva in mano, pur sotto embargo.

e sempre per puro caso questo laterale ... be ragazzi e regazzoni, mi piace una cifra!

19hbucyh20pbijpg.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.