Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Pienamente d'accordo centellinare sulla distribuzione degli optional, escludere prestazioni già disponibili sul sistema Uconnect di altre vetture, elemosinare sui tappetini, non mettere le luci d'ingombro e antipozzanghera nelle portiere, luci LED (anche se a me non fanno impazzire) sono piccolezze che la Renegade non merita.

Denota che FCA ha ancora moto da imparare per valorizzare le proprie vetture.

Pensare che ci sono auto sul mercato che basano il loro successo solo su queste cose senza fornire una meccanica e motorizzazioni neanche lontanamente paragonabile a quella della Renegade.

Ma quando impareranno?

Giustissimo!

Hanno rotto gli zebedei con sta politica degli optional a singhiozzo e con ste dotazioni da auto low cost.

Ovvio l'auto l'ho vista e me la son presa con tutte le sue mancanze ma certo questa cosa che ogni giorno tolgono o mettono qualcosa non mi va giù. Con grande esercizio mentale potrei capire aggiungere ma certo non il togliere.

Un tempo sulla TH esisteva il Function Pack II, quando l'ho ordinata non più, solo il FP I era disponibile.

C'era lo schienale posteriore frazionabile in 3 parti e ora sembra non ci sia più o sia optional...

Quando avrò la macchina son certo mi dovrò inc.. perchè ci sarà qualcosa che pensavo ci fosse e invece non ci sarà e ciò grazie anche alle splendide brouchure che contengono informazioni a caso sulle dotazioni.

Insomma tutto ciò è poco serio e molto italiota. Spero di non dovermi pentire di aver scelto un prodotto della galassia FCA. Cosa questa che già era immaginabile per me sino prima di Renegade...

Ma il caro Marchionne è al corrente di tutta sta pantomina che sta venendo fuori con gli optional?

Sarebbe bene ci si mettesse un punto fermo e stop. Questo c'è, questo non c'è e che le aggiunte eventuali riguardassero solo piccole cose che, volendo, ogni concessionario possa montare senza grossi aggravi di costo/lavoro (quindi solo upgrade software, e minime cose di estetica).

Qui ogni giorno si scopre una novità, la telecamera posteriore, l'avviso per la protezione angoli morti, etc.

Quindi i primi clienti che hanno ordinato l'auto, che hanno dimostrato fiducia nel prodotto, che hanno atteso mesi per la consegna, che si sorbiranno i certi problemi di gioventù li ripaghiamo così? Con il fatto che si troveranno un auto incompleta rispetto agli altri?

Meditate FCA, meditate JEEP...

Modificato da ale.agos

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

  • Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

  • Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

  • egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Inviato
Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Ciao,

il 1600 diesel sul misto fa circa i 6,5 L/100Km

ØØØ puoi trovare i consumi su Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de

il sito è anche in inglese, basta cliccare sull'icona in alto a destra.

Selezioni Marca e modello ed avvii la ricerca. per avere più risultati cancella i km minimi percorsi nella colonna a sinistra.

molti del forum caricano lì i consumi delle proprie Renegade.

Inviato
Ciao,

il 1600 diesel sul misto fa circa i 6,5 L/100Km

ØØØ puoi trovare i consumi su Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de

il sito è anche in inglese, basta cliccare sull'icona in alto a destra.

Selezioni Marca e modello ed avvii la ricerca. per avere più risultati cancella i km minimi percorsi nella colonna a sinistra.

molti del forum caricano lì i consumi delle proprie Renegade.

Perfetto. Mille grazie.

Inviato

Buongiorno..purtroppo ho guidato e visto la renegade sempre di giorno, sono curioso di sapere gli interni come sono illuminati di notte..chi mi descrive la scenografia?ho letto che si illuminano le tasche e le maniglie dell'auto?ed il tunnel centrale?e cosa altro?è cosi?se poi qualcuno vuole pubblicare una foto,grazie mille!!

Inviato
Buongiorno..purtroppo ho guidato e visto la renegade sempre di giorno, sono curioso di sapere gli interni come sono illuminati di notte..chi mi descrive la scenografia?ho letto che si illuminano le tasche e le maniglie dell'auto?ed il tunnel centrale?e cosa altro?è cosi?se poi qualcuno vuole pubblicare una foto,grazie mille!!

Se vai una decina di pagine indietro trovi le foto by night.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Farai percorrenze superiori, tranquillo.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Giustissimo!

Hanno rotto gli zebedei con sta politica degli optional a singhiozzo e con ste dotazioni da auto low cost.

Ovvio l'auto l'ho vista e me la son presa con tutte le sue mancanze ma certo questa cosa che ogni giorno tolgono o mettono qualcosa non mi va giù. Con grande esercizio mentale potrei capire aggiungere ma certo non il togliere.

Un tempo sulla TH esisteva il Function Pack II, quando l'ho ordinata non più, solo il FP I era disponibile.

C'era lo schienale posteriore frazionabile in 3 parti e ora sembra non ci sia più o sia optional...

Quando avrò la macchina son certo mi dovrò inc.. perchè ci sarà qualcosa che pensavo ci fosse e invece non ci sarà e ciò grazie anche alle splendide brouchure che contengono informazioni a caso sulle dotazioni.

Insomma tutto ciò è poco serio e molto italiota. Spero di non dovermi pentire di aver scelto un prodotto della galassia FCA. Cosa questa che già era immaginabile per me sino prima di Renegade...

Ma il caro Marchionne è al corrente di tutta sta pantomina che sta venendo fuori con gli optional?

Sarebbe bene ci si mettesse un punto fermo e stop. Questo c'è, questo non c'è e che le aggiunte eventuali riguardassero solo piccole cose che, volendo, ogni concessionario possa montare senza grossi aggravi di costo/lavoro (quindi solo upgrade software, e minime cose di estetica).

Qui ogni giorno si scopre una novità, la telecamera posteriore, l'avviso per la protezione angoli morti, etc.

Quindi i primi clienti che hanno ordinato l'auto, che hanno dimostrato fiducia nel prodotto, che hanno atteso mesi per la consegna, che si sorbiranno i certi problemi di gioventù li ripaghiamo così? Con il fatto che si troveranno un auto incompleta rispetto agli altri?

Meditate FCA, meditate JEEP...

Posto che sostanzialmente concordo, mi pare che a livello di "togliere" abbiano fatto solo il ciocco del FP2 e del sedile posteriore 40-20-40 su TH. Il resto è tutta roba che si sapeva prima o poi ci sarebbe stata (tettuccio apribile / telecamera / ecc.) ma non si sapeva quando. Poi la cosa è soggettiva, a me da molto più fastidio che manchi ancora il cambio automatico sul benzina e che manchi del tutto il benzina 4x4, difatti non la andrò mai a provare se prima non escono sti benedetti motori/cambi.

Di base però, se posso, evito di comprare macchine nuove per il primo anno circa dalla loro uscita effettiva, per evitare brutte sorprese con gli optional ed inevitabili difetti di gioventù, soprattutto all'elettronica. Difatti, nel caso, la prenderò in tardo autunno con consegna gennaio 2016, per l'epoca spero che la gamma di motori/trazioni/cambi e optional sarà completa e che molti dei difetti di gioventù siano spariti.

Edit: piuttosto mi stupisco del perchè non abbiano pensato al divano posteriore scorrevole (magari pure quello 60-40) nè su Renny nè - quindi - su 500X, avrebbero convinto subito anche chi come me è ancora molto titubante anche per il bagagliaio.

Modificato da chiddie

Inviato

La TH è più morbida della Limited perché è più alta, ha sospensioni off-road con escursione maggiorata e cerchi da 17 con prenumatici meno performanti (all weather).

Nessuna tendenza al ribaltamento ma se prendi una rotonda facendo il tamarro, ovvero oltre i limiti di una guida normale è evidente che con un assetto del genere devi aspettarti un immediato sottosterzo/sovrasterzo. La stessa manovra con la Limited è più fattibile.

RIBADISCO: ciò non toglie che tenga bene la strada e che sia sicurissima. Ma non è un'auto sportiva. È una suv votata all'off-road.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Se vai una decina di pagine indietro trovi le foto by night.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non le trovo....help!!grazie..ma le maniglie e tasche sono illuminate?come?

Inviato
Sì Mopar li vende mi pare a 116€+iva... o giù di lì €+€-... A quel prezzo aspetto Weather Tech che produce prodotti superlativi.

Funzione specchietti ripiegabili automaticamente... dipende dalle abitudini... li ho avuti per 6 anni....

Il sedlie posteriore non 60/40 ma 40/20/40 usabile anche come 60/40. Sulla mia era di serie ora è opzionale...

Ma io non l'ho scelto come optional, quindi i sedili posteriori come mi arriveranno ????

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.