Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
La TH è più morbida della Limited perché è più alta, ha sospensioni off-road con escursione maggiorata e cerchi da 17 con prenumatici meno performanti (all weather).

Nessuna tendenza al ribaltamento ma se prendi una rotonda facendo il tamarro, ovvero oltre i limiti di una guida normale è evidente che con un assetto del genere devi aspettarti un immediato sottosterzo/sovrasterzo. La stessa manovra con la Limited è più fattibile.

RIBADISCO: ciò non toglie che tenga bene la strada e che sia sicurissima. Ma non è un'auto sportiva. È una suv votata all'off-road.

Vedo che comunque anche la Limited di base ha i cerchi da 17. Quelli da 18 mi attirano per il disegno ma non vorrei che diventasse troppo scomoda. A proposito di scomodità: com'è il posto guida per le persone alte? Io sono alto 1,92 e sono "robustello".

• Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

• Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

• egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
A proposito di scomodità: com'è il posto guida per le persone alte? Io sono alto 1,92 e sono "robustello".

Mi sembra di ricordarmi una prova in cui ci stavano due americani belli robusti al posto guida e al posto dietro quello guida

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ma io non l'ho scelto come optional, quindi i sedili posteriori come mi arriveranno ????

Ti arriveranno 60/40.

In realtà, come hanno già detto molti, il 40/20/40 è un 60/40 con un bracciolo centrale ribaltabile che funge anche da passa sci. Non è un puro 40/20/40 come presente su altre vetture.

Inviato

Chi mi sa aiutare a scoprire dove si trova la presa di diagnostica della Renegade in modo da installare il sistema bluetooth OBDII?

New IOBD2 Wifi Car Diagnostic Scan Tool For Iphone Ipod Ipad Itouch: Amazon.it: Elettronica

p.s.: esistono anche modelli molto più economici di quello indicato.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato

In genere si trova sotto la plancia sulla sinistra.

Scusa la domanda, ma a cosa ti serve il modulo?

Inviato
Mi sembra di ricordarmi una prova in cui ci stavano due americani belli robusti al posto guida e al posto dietro quello guida

Più che lo spazio in larghezza ero interessato a quello in altezza: se riuscissi a non tenermi per i prossimi 10 anni l'ennesima auto in cui ho le ginocchia in bocca anche tirando tutto il sedile indietro, sarebbe meglio. :D

Inviato

Ciao Commando...congratulazioni!

Quando l'avevi ordinata?

Sono curioso di sapere i tempi di consegna...io aspetto da 2 mesi ormai!?

Grazie!

Inviato
Più che lo spazio in larghezza ero interessato a quello in altezza: se riuscissi a non tenermi per i prossimi 10 anni l'ennesima auto in cui ho le ginocchia in bocca anche tirando tutto il sedile indietro, sarebbe meglio. :D

io sono 1,91 e mi trovo bene...

Modificato da nuvolino

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Inviato

Io sono alto 196 e sto da dio credo che non avrai problemi anzi tirando tutto dietro e abbasando tutto il sedile lo spazio per le gambe diventa pure troppo... Ma va a discapito della visuale anteriore che essendo lontana e bassa dal parabrezza si percepisce meno la strada causa cofano spaventosamente possente

Inviato

Tirando indietro il sedile... quanto? Perchè uno dei problemi che ho attualmente sulla Focus berlina del 2002 è che chi siede dietro di me "impazzisce" perchè la mia seduta è tutta tirata indietro e lo spazio per le gambe è pochissimo.