Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Panic allarm non è l'antifurto ma un comando psicologicamente "anti-aggressione". Schiacci un tasto sul telecomando e la macchina si mette a suonare a più non posso...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Molte giapponesi ad esempio.

Un antifurto "economico" ... ;)

E anche coreane ...

Guest chiddie
Inviato
Be' io ho una Ford Cmax con gli alzavetri automatici one-touch up and down anteriori e posteriori. Attualmente ci sono auto ben più moderne che l'one-touch l'hanno solo sul finestino del conducente.

Non lo metto in dubbio, ma io non la metterei mai come feature di cui "bullarmi" descrivendo un allestimento, sinceramente, non nel 2015 e non su quel tipo di macchina. Soprattutto se poi sei così barbone da far pagare a parte i tappetini.

Inviato
Non lo metto in dubbio, ma io non la metterei mai come feature di cui "bullarmi" descrivendo un allestimento, sinceramente, non nel 2015 e non su quel tipo di macchina. Soprattutto se poi sei così barbone da far pagare a parte i tappetini.

Quella dei tappetini è davvero una mancanza da morti di fame (come anche la mancanza di alcune feature, tipo luci di cortesia antipozzanghera e varie altre cose che gli sarebbero costate praticamente niente).

Inviato
Dovrebbe essere un optional a pagamento. di serie solo cruise control

Potrei quindi teoricamente già aggiungerlo o sarà installabile anche in seguito?

Inviato
Potrei quindi teoricamente già aggiungerlo o sarà installabile anche in seguito?

Credo tu debba ordinarlo insieme alla macchina quando sarà disponibile.

non penso possa essere installato aftermarket

Inviato
Un antifurto "economico" ... ;)

E anche coreane ...

No proprio un'anti aggressione.. il furto della macchina non c'entra. Gli States hanno problematiche sociali e di ordine pubblico ben diverse dalle ns. (siamo un'oasi di pace)...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
No proprio un'anti aggressione.. il furto della macchina non c'entra. Gli States hanno problematiche sociali e di ordine pubblico ben diverse dalle ns. (siamo un'oasi di pace)...

Anche i motori saranno diversi, per il mercato americano ci sarà il 2.4 Benzina o Diesel da 184cv

Inviato

Cacchi loro ... :D

Anche i motori saranno diversi, per il mercato americano ci sarà il 2.4 Benzina o Diesel da 184cv

Peccato queste differenziazioni. Sarebbe stato interessante un suv "globale", come credo stia facendo la Ford.

Inviato

Per chi mastica poco l'inglese

2015 Renegade Sport

• Standard:
  • 1.4L Turbo con cambio manuale a 6 rapporti
  • Cerchi da 16''
  • quadro strumenti da 3.5''
  • Apriporta senza chiavi con sistema anti-panico
  • piano di carico regolabile in altezza
  • Vetri elettrici anteriori e posteriori con comandi one-touch per guidatore e passeggero
  • Comandi al volante
  • sedile passeggero reclinabile
  • Hill Start Assist

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gli altri allestimenti sono:

2015 Renegade Latitude

• Includes Everything on Sport, Plus:
  • Ruote da 16''
  • Vetri oscurati
  • Volante in pelle
  • ParkView® Rear Back Up Camera+
  • Uconnect® da 5''
  • Fendinebbia

2015 Renegade Limited

• Includes Everything on Latitude, Plus:
  • 2.4L Tigershark® con cambio automatico a 9 rapporti
  • Cerchi da 18''
  • sedili riscaldabili regolabili in 8 posizioni e regolazione lombare
  • Volante riscaldabile in pelle e pomello cambio in pelle
  • quadro strumenti da 7''
  • Accensione veicolo in remoto
  • condizionatore bizona

2015 Renegade Trailhawk®

• Includes Everything on Latitude, Plus:
  • Trail Rated® con ottimizzazioni x il 4x4
  • Jeep® Active Drive Low 4x4 system con rapporto di salita 20:1
  • Selec-Terrain® a 5 modalità compreso Roccia
  • sosepnsioni rialzate e hill descent control
  • Cerchi da 17'' con pneumatici speciali
  • Ganci da traino rossi, piastre di protezione, fasce off-road, tetto nero e barre
  • 2.4L Tigershark® con cambio automatico a 9 rapporti